Carmina Burana inaugurano l'edizione 2022 di Un Estate da Re, sabato 3 settembre la suggestiva overture nei cortili del palazzo borbonico con l'esibizione della più esaustiva antologia di canti medievali di ispirazione non religiosa news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 02/09/2022

Carmina Burana inaugurano l'edizione 2022 di Un Estate da Re, sabato 3 settembre la suggestiva overture nei cortili del palazzo borbonico con l'esibizione della più esaustiva antologia di canti medievali di ispirazione non religiosa

 

visualizza eventi di Caserta


immagine in primo piano

La grande musica varca i cancelli e avvolge i cortili della Reggia di Casertaal debutto di Un'Estate da RE, in una serata di grandi suggestioni sottolineata da un tripudio di percussioni.
Sabato 3 settembre,i Carmina Buranadi Carl Orff diretti da Michael Balke - direttore eccelso e acclamato nei più prestigiosi teatri internazionali -hanno conquistato il pubblico accorso numeroso e dato il via alla VII edizionedell'attesa rassegna musicale estiva.
Sul palco

Un'Estate da REè programmata e finanziata dalla Regione Campania (fondi POC 2014-2020), organizzata e promossa dalla Scabec - società regionale di valorizzazione dei beni culturali - in collaborazione con il Ministero della Cultura, la Direzione della Reggia di Caserta, il Comune di Caserta e il Teatro Municipale "Giuseppe Verdi" di Salerno; la direzione artistica è affidata al Maestro Antonio Marzullo.

In scena hanno dialogato le voci di Deniz Leone, Laura Claycomb ePaolo Ingrasciotta(che ha sostituito Gustavo Castillo), accompagnate dal Coro del Teatro dell'Opera di Salerno, dal Coro di Voci Bianche del Teatro "Giuseppe Verdi" di Salerno e dall'Orchestra Filarmonica "Giuseppe Verdi" di Salerno.

In via del tutto eccezionale, in abbinamento al biglietto per gli spettacoli di Un'Estate da Resarà inoltre possibile acquistare a un prezzo speciale (20 Euro per la versione ordinaria e 10 Euro per quella under 25) l'Artecard 365 lite, il pass a tiratura limitata promosso da campania artecard che offre l'opportunità di visitare alcuni tra i principali luoghi della cultura della Campania. Info su www.campaniartecard.it.

cs

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Un'Estate da RE, presentato il programma 2022

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business