Sabato 12 novembre il Teatro dell'Albero presenta Bugiardi da Alan Aycbourn, al Pozzo e il Pendolo Teatro Napoli news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 09/11/2022

Sabato 12 novembre il Teatro dell'Albero presenta Bugiardi da Alan Aycbourn, al Pozzo e il Pendolo Teatro Napoli

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Due coppie, lontane e appartenenti a generazioni diverse, scoprono di essere legate da un segreto. Il segreto si può svelare oppure nascondere, elegantemente e disperatamente, allo stesso tempo.

Le bugie diventano veli colorati e danzanti, talvolta asfissianti, intorno alla verità taciuta: gli equivoci sovvertono due mondi apparentemente ordinati.

Bugiardi è una farsa a ritmo di sottilissime menzogne, dialoghi a forma di spirale, parole in precario equilibrio. E poi l'amore che, si sa, per quanto ci si possa ingegnare, trova sempre il modo di farsi verità.

L'associazione culturale Teatro dell'Albero, costituita nel 2002 e composta da Franco La Sacra, Paolo Paolino, Nicoletta Napolitano, Loredana De Flaviis, è dedita alla cultura del teatro in ogni sua possibile manifestazione.

Oltre all'attività teatrale, organizza e promuove eventi artistici e culturali, quali recital di poesie, presentazioni teatralizzate di opere letterarie e poetiche, reading, mostre di quadri e sculture, concerti, con la finalità di promuovere la cultura e dar voce a talenti locali e non solo. Grande importanza è dedicata ai rapporti con la scuola (laboratori teatrali per adolescenti e bambini), nella realizzazione di teatro di strada.

Le attività dell'associazione poggiano la loro ragione d'essere su un appuntamento annuale nato nel 2003, la rassegna "L'Albero in prosa" che ha conferito al Teatro dell'Albero un'importante e riconosciuta posizione all'interno del panorama nazionale.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Sabato 12 novembre il Teatro dell'Albero presenta Bugiardi da Alan Aycbourn, al Pozzo e il Pendolo Teatro Napoli

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business