Al via la stagione teatrale magica 2023, al Teatro Leontini di Roma va in scena la grande magia targata Club Magico Fernando Riccardi news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 18/01/2023

Al via la stagione teatrale magica 2023, al Teatro Leontini di Roma va in scena la grande magia targata Club Magico Fernando Riccardi

 

visualizza eventi di Roma


immagine in primo piano

Il 2023 è iniziato alla grande per gli appassionati di magia. Gianni Casser padrone di casa del Teatro Leontini di Roma ha affidato per il 2023 la programmazione teatrale magica al Club Magico Fernando Riccardi.
Il Club Riccardi, pur essendo nato da meno di un anno è fortemente attivo nella promozione di corsi e spettacoli di magia su tutto il territorio.
Per il 2023 ha dato vita a "Stasera a casa di Riccardi", un laboratorio dove tutti i maghi professionisti possono portare in scena il proprio spettacolo davanti ad un pubblico pagante reale.
La programmazione teatrale è partita il 15 gennaio con un grande successo dello show "Sabotaggio!!!". Uno spettacolo di magia super divertente con i maghi Mr Ardin, Francesco Cofano e Gianluigi Razzovaglia, che ha lasciato il pubblico in un vortice di stupore, emozioni, risate.
Non solo one man show per la stagione teatrale magica del Leontini, ma anche tanto spazio ai giovani. Da sempre il club Magico Fernando Riccardi è al fianco dei ragazzi, offrendo corsi altamente formativi a titolo del tutto gratuito.
Ora grazie alla partnership con il Teatro Leontini, verranno messi in scena spettacoli anche da parte dei piccoli allievi della scuola di magia, che non riceveranno un compenso per il proprio spettacolo, ma piuttosto dei buoni di acquisto presso il negozio del partner ufficiale del club, il noto Assokappa Roma.
Nei prossimi mesi sono ufficialmente in programma 4 incredibili spettacoli di magia in esclusiva.
Prossimi appuntamenti venerdì 17 febbraio, mercoledì 8 marzo (serata speciale tutta al femminile per la festa della donna con delle meravigliose prestigiatrici donne), domenica 19 marzo e giovedì 2 aprile. 4 serate magiche a cui sarà impossibile resistere.
La rassegna teatrale magica del Teatro Lentini diventa così un appuntamento assolutamente da non mancare per trascorrere delle grandi serate di divertimento con la teatralità, le gag e la magia targata Club Magico Fernando Riccardi, che faranno fare di certo al proprio pubblico un pieno di risate.

cs

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

TEATRO LEONTINI, al via la stagione teatrale magica 2023

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business