Evento (Degustazioni) inserito in archivio il giorno 21/02/2023
Il Rotary Club Avellino Ovest ha organizzato, presso la Braceria Bifulco di Ottaviano, la sesta edizione della cena di gala "E quindi uscimmo a riveder le stelle".
Attraverso questo raffinato evento si finanzieranno i progetti della Rotary Foundation finalizzati a favorire l'accesso all'assistenza medica di alta qualità nei paesi in via di sviluppo alle madri e ai loro bambini più vulnerabili al fine di garantire loro una vita più lunga e sana. Il Rotary fornisce istruzione, immunizzazioni, kit prenatali e cliniche mediche mobili per sostenere questa causa. Alle donne viene insegnato come prevenire la trasmissione del virus HIV ai loro bambini, come allattare e come proteggere loro stesse e i loro figli dalle malattie. (https://www.rotary.org/it/our-causes/saving-mothers-and-children).
Nelle cucine della splendida location accompagneranno il grill master, e padrone di casa, Luciano Bifulco ben 5 Chef stellati ed una Pastry Chef pluripremiata; il menù esclusivo sarà, infatti, firmato da:
Peppe Aversa, Ristorante Il Buco - Sorrento (NA)
Paolo Barrale, Ristorante Aria Restaurant - Napoli
Nino Di Costanzo, Ristorante Danì Maison - Ischia (NA)
Luigi Salomone, Ristorante Re Santi e Leoni - Nola (NA)
Lino Scarallo, Ristorante Palazzo Petrucci, Napoli
Carmen Vecchione, Dolciarte, Avellino
Il Rotary Avellino Ovest ringrazia le aziende che hanno dato il proprio contributo in favore del progetto.
Partner: Bifulco (carni), Carmasciando (formaggi), Citygov Engineering (servizi di Ingegneria), Giro Quadro (childrenswear), Villa Raiano (vini).
Ulteriori informazioni sono disponibili al link:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100089698460446
Non sono presenti commenti in questo Evento
Buona sera anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività.