In viaggio, alla scoperta di se stessi, al Teatro Tram dal 3 al 5 marzo va in scena La strada, protagonisti sul palco Leonardo Losavio e Roberto Galano, che ne sono anche, rispettivamente, autore e regista news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 01/03/2023

In viaggio, alla scoperta di se stessi, al Teatro Tram dal 3 al 5 marzo va in scena La strada, protagonisti sul palco Leonardo Losavio e Roberto Galano, che ne sono anche, rispettivamente, autore e regista

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Un viaggio "on the road": protagonisti Manuel e Dario, due uomini, due mondi, due strade opposte che si incontrano per affrontare insieme un percorso in blablacar, diretti ognuno verso il proprio traguardo, ignari dell'improvvisa svolta che incontreranno.

Si chiama "La strada" lo spettacolo che da venerdì 3 a domenica 5 marzo sarà in scena al Teatro Tram di Napoli: un dialogo surreale e assurdo che coinvolge sul palco della sala di via Port'Alba i due protagonisti (Leonardo Losavio e Roberto Galano, che ne sono anche, rispettivamente, autore e regista) ai quali si aggiunge un terzo, lo spettatore.



La compagnia foggiana "Il teatro dei Limoni" sbarca a Napoli con questo surreale confronto tra l'immobilismo personale e il muoversi, tra le difficoltà - universali - di compiere scelte e l'incapacità di comprenderne a fondo le conseguenze.

Il tutto con i fari dell'auto puntati contro il pubblico. Empatico l'uno, burbero l'altro, il loro incontro ha a che fare con la fede, o meglio la fiducia, e le barriere che ognuno innalza tra se stesso e gli altri.



"La strada come simbolo del viaggio, del percorso interiore che, a un certo punto della vita, ciascuno di noi sente di dover affrontare - spiega Galano -. Crescere, risolvere i conflitti, confrontarsi e superare le paure che da sempre attanagliano l'animo umano e lo costringono a restare fermo, immobile, in attesa che qualcosa accada. Ma nulla cambia restando fermi. Partire, muoversi, rischiare, non c'è altro modo. Cosa succede quando l'uomo che hai accanto, il tuo compagno di viaggio, non è chi dice di essere? La strada è un testo che scandaglia l'animo utilizzando una drammaturgia e un gioco d'attore grottesco e surreale, che saltella febbrile tra la prima persona che dialoga al pubblico e il dialogo 'assoluto'. Un 'dentro e fuori' che non da riferimenti ma che trascina e costringe lo spettatore ad essere il terzo passeggero del viaggio".





DAL 3 al 5 MARZO 2023

LA STRADA


di - Leonardo Losavio

regia - Roberto Galano

con - Leonardo Losavio e Roberto Galano



Biglietti:

intero Euro 13,00

ridotto Euro 10,00 (under 26 e over 65)

Card

4 spettacoli a scelta: Euro 36



Orari degli spettacoli:

Venerdì ore 20.00

Sabato ore 19.00

Domenica ore 18.00



info e prenotazioni:

cell. 342 1785 930 | tel. 081 1875 2126 | email tram.biglietteria@gmail.com

cs

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

In viaggio, sul palco, alla scoperta di se stessi, al Teatro Tram va in scena La strada

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business