Perzechella, Rosanna Bazzano esce con una nuova favola news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Editoria) inserito in archivio il giorno 01/03/2023

Perzechella, Rosanna Bazzano esce con una nuova favola

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Bambini e ospedale è un binomio che non vorremmo mai vedere, ma questa non è una storia strappalacrime ma è una parentesi bella, è una storia di bambini e di sorrisi, di chi i bambini li vuole aiutare col cuore e a cominciare dal cuore."
Si presenta il 12 marzo alle 11:30 alla Feltrinelli di via dei Greci, 70 (traversa di via Toledo)Saranno presenti, l'autrice Rosanna Bazzano, la disegnatrice Maria Miele, la dottoressa Dalila Barretta in qualità di psicologa clinica e psicoterapeuta, la Mea Edizioni.

Rosanna Bazzano e` nata a Floridia (SR), oggi vive e gestisce un Caffè letterario a Napoli. Nel 2009 pubblica l'autobiografia poetica "L'Olivo Saraceno". Nel 2012 "Lune d'agosto", Intra Moenia edizioni.Sempre del 2012 è la favola poetica "Gelsomina e il pupazzo di neve", Iemme edizioni.e ancora nel 2012 il libro di ricette filastroccate per bambini "Il Mangiarime", Iemme edizioni, su ricette della chef stellata Rosanna Marziale, con la quale nel 2013 esce con un nuovo volume: "Il nuovo Mangiarime", Iemme edizioni.Nel 2014, l'antologia "Incontrati a Caserta", cinque poeti campani e un editore svizzero, ed. alla chiara fonte, Lugano.Nel 2020 Na terra nova, Oédipus edizioni, volume di poesie e traduzioni in lingua napoletana. Nel 2021 "Zia Natascia" racconto in edizione pregiata per la collana Carte e cartuscelle, della Langella edizioni.Questo del 2022, "Perzechella", Mea edizioni, è il suo quarto libro per bambini.

cs

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

Perzechella, Rosanna Bazzano esce con una nuova favola

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business