FAI Campania, a Palazzo Donn'Anna l'incontro su Napoli, Collina di Posillipo. Per un nuovo presente di una risorsa dimenticata, il 14 marzo alle 17 news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Convegni) inserito in archivio il giorno 11/03/2023

FAI Campania, a Palazzo Donn'Anna l'incontro su Napoli, Collina di Posillipo. Per un nuovo presente di una risorsa dimenticata, il 14 marzo alle 17

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Martedì 14 marzo dalle ore 17:00 presso la Fondazione De Felice al Teatro di Palazzo Donn'Anna si terrà l'incontro "Napoli, collina di Posillipo. Per un nuovo presente di una risorsa dimenticata" organizzato dalla Delegazione regionale FAI Campania.

Insieme al Presidente regionale FAI Campania Michele Pontecorvo Ricciardi, interverranno Luigi Carbone, Presidente Comm. cultura, turismo e attività produttive del Comune di Napoli, Fabrizio Cembalo Sambiase, Presidente AIAPP Sezione Campania Basilicata Calabria e Cherubino Gambardella, professore ordinario di Progettazione Architettonica Università "Luigi Vanvitelli". L'incontro sarà moderato da Piero Sorrentino.



Il FAI Campania rinnova il suo impegno e l'attenzione quotidiana al nostro territorio in particolare con una riflessione sul quartiere di Posillipo, attraverso le voci di protagonisti ed esperti.

La protezione e la difesa del meraviglioso paesaggio naturalistico e storico della collina di Posillipo, deve essere un'urgenza per tutti noi, per tutelare e trasmettere alle generazioni future il valore e la ricchezza del nostro territorio. Occorre senza dubbio un cambio di passo necessario e deciso che possa diventare il nostro nuovo modo di pensare e di agire.



Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili.

cs

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

FAI Campania, a Palazzo Donn'Anna l'incontro su Napoli, Collina di Posillipo. Per un nuovo presente di una risorsa dimenticata, il 14 marzo alle 17

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business