Un anno fantastico con la nuova edizione di 50 Top Pizza che annuncia due grandi novità: il Pizza Week a Barcellona e il Pizza Week a Roma Finali a Barcellona, Tokyo, New York, Roma e Napoli news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Mostre) inserito in archivio il giorno 01/04/2023

Un anno fantastico con la nuova edizione di 50 Top Pizza che annuncia due grandi novità: il Pizza Week a Barcellona e il Pizza Week a Roma Finali a Barcellona, Tokyo, New York, Roma e Napoli

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

50 Top Pizza Europa e Pizza Week Barcellona
E qui la prima novità: le pizzerie recensite triplicano, passando da 50 a 150. Si tratta dei migliori indirizzi europei dove mangiare una buona pizza, di cui le prime cinquanta pizzerie in classifica e cento pizzerie classificate eccellenti; una vera e propria mappa della pizza di qualità in Europa.
La seconda novità è che, nella settimana della finale, oltre 30 pizzerie selezionate saranno protagoniste della Pizza Week Barcellona, organizzata insieme a Mammafiore: una serie di incontri, serate a quattro mani, degustazioni di vini, cocktail e birra, scambi di esperienza tra i protagonisti della gastronomia della città catalana.

50 Top Pizza Asia - Pacific
Si torna poi in Asia per un grande evento di valorizzazione del movimento delle pizzerie di questa area, sempre più attente alla selezione di ingredienti di qualità e performanti dal punto di vista del servizio. Dopo la prima edizione a Bangkok, il secondo appuntamento è a Tokyo il 30 maggio nell'auditorium dell'Istituto Italiano di Cultura, con un successivo evento esclusivo presso l'Ambasciata Italiana, dove saranno premiate le 50 migliori pizzerie dell'Asia - Pacifico.

50 Top Pizza USA
Il 27 giugno a New York City.Sarà il West Edge High Line event space, nell'iconico Chelsea Market, luogo amato da buongustai e turisti di tutto il mondo, ad ospitare la cerimonia di premiazione delle cinquanta migliori pizzerie degli Stati Uniti d'America. Dopo il successo dell'edizione 2022, che ha attirato l'attenzione dei principali network di comunicazione del Paese quali CNN, CBS e ABC,si prepara una grande reunion dei migliori pizzaioli americani, che avranno poi la possibilità di assaggiare il meglio del Made in Italy al successivo party presso La Devozione NYC.

50 Top Pizza Italia e Pizza Week Roma
Per la prima volta, seconda novità, la presentazione della guida Italia delle migliori pizzerie si sposta da Napoli a Roma, al Teatro Argentina, dove il 12 luglio si terrà il sentito countdown del mondo pizza, durante il quale saranno svelate, sempre in forma di classifica, le 100 migliori pizzerie del Belpaese. In collaborazione con Roma Capitale e l'Assessorato ai Grandi Eventi, si svolgerà il Pizza Week Roma: anche qui, nel corso della settimana, incontri, degustazioni a quattro mani, iniziative con cuochi e uomini di sala, faranno di Roma la Capitale mondiale della pizza attraverso il coinvolgimento di circa 70 locali.

50 Top Pizza World
Il 13 settembre, nella meravigliosa cornice del Teatro di Corte del Palazzo Reale di Napoli, vivrà la seconda edizione della classifica mondiale, dove saranno svelate le 100 migliori pizzerie al mondo. Sarà l'occasione per tirare le somme del lavoro del numerosissimo panel di ispettori di 50 TOP PIZZA e verrà rappresentato quanto di bello e buono sta accadendo nel settore a livello globale. Sarà qui svelata la migliore pizzeria del mondo dopo l'ex aequo dello scorso anno, che ha visto trionfare a pari merito Una Pizza Napoletana a New York e I Masanielli - Francesco Martucci a Caserta.

50 Top World Artisan Pizza Chains
L'anno si chiuderà il 23 novembre a Napoli, con 50 Top World Artisan Pizza Chains, la classifica mondiale delle migliori catene artigianali, presso il San Ferdinando, storico teatro napoletano in piazza Eduardo De Filippo.

Le cerimonie di premiazione:
3 maggio: 50 Top Pizza Europa 2023 - Auditorium MSG, Barcellona
30 maggio: 50 Top Pizza Asia-Pacific 2023 - Istituto Italiano di Cultura, Tokyo
27 giugno: 50 Top Pizza USA 2023 - West Edge High Line-Chelsea Market, New York
12 luglio: 50 Top Pizza Italia 2023 - Teatro Argentina, Roma
13 settembre: 50 Top Pizza World 2023 - Teatro di Corte di Palazzo Reale, Napoli
23 novembre:50 Top World Artisan Pizza Chains 2023 - Teatro San Ferdinando, Napoli

cs

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

50 Top Pizza 2023: Un anno fantastico con due grandi novit

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business