Evento (Convegni) inserito in archivio il giorno 14/11/2012
Il 19 novembre, con la presenza del maestro pizzaiolo Salvatore Salvo, si concluderà a Maddaloni il corso per pizzaioli accreditato dalla Regione Campania che si è svolto presso la Scuola di Cucina professionale Dolce&Salato di Maddaloni (CE).
"Per l'occasione - spigano Daddio e Di Caprio della Scuola Dolce&Salato - abbiamo pensato di organizzare una serata dedicata alla cucina di strada, secondo le tradizioni popolari. In questo caso dunque Salvatore Salvo ci delizierà con un menu a base di frittatina di maccheroni, zeppole di pasta cresciuta, panzarotti e scagliuzzielli. E naturalmente la pizza napoletana".
Questo il programma della giornata.
Salvatore Salvo terrà in mattinata una lezione con i sei allievi diplomandi, preparando anche la mise en place per la sera.
Alle 18.00 - nel corso dell'incontro riservato a giornalisti e foodblogger - parlerà degli impasti, sia sotto il profilo tecnico sia con riferimento ai singoli ingredienti.
La serata, dedicata alla cucina di strada, sarà aperta dalle ore 19 a giornalisti, blogger ed appassionati del mondo della gastronomia e vi si potrà accedere con prenotazione, scrivendo a ufficiostampa@dolcesalatoscuola.com oppure chiamando al numero 0823 436022.
Non sono presenti commenti in questo Evento
Buona sera anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività.