Alchimie in villa, profumi e fragranze protagonisti alla seconda edizione in programma il 7 dicembre a villa Bruno - San Giorgio a Cremano (NA) news inserita su spaghettitaliani da Biennale del Gusto
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Biennale del Gusto



Evento (Convegni) inserito in archivio il giorno 04/12/2012

Alchimie in villa, profumi e fragranze protagonisti alla seconda edizione in programma il 7 dicembre a villa Bruno - San Giorgio a Cremano (NA)

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

"Il naso nell''arte." È la frase a effetto scelta dagli organizzatori di "Alchimie in villa", la kermesse a inviti che mette al centro i profumi e le fragranze giunta alla seconda e in programma venerdì 7 dicembre (inizio fissato alle 19.30) nella splendida Villa Bruno a San Giorgio a Cremano. Alla rassegna, voluta da Le Marchand d'Odeurs, nata da un progetto curato da Libera D'Angelo, protagonisti assoluti saranno dunque gli odori. Come si evince del resto dal componimento che accompagna l'invito, che recita: "Ogni goccia che scende sul mio corpo è un sussulto dell'anima. Ogni effluvio che sale al mio naso è piacere assoluto. Ogni mio ricordo ha odore, ogni mio piacere ha odore, ogni mio dispiacere ha odore, ogni mio amore ha odore. La vita ha odore".

La manifestazione, alla quale prenderanno parte una serie di esperti per la loro capacità di sapere distinguere odori e olezzi, sarà l'occasione per presentare il nuovo marchio LeMad'O e il suo primo profumo "Clò Clò" realizzato da Le Marchand d'Odeurs di Maria Moreschi. Una creazione pensata per l'occasione e che da Alchimie in villa spiccherà il volo verso il mercato nazionale e non solo.

La rassegna, che gode del patrocinio del Comune di San Giorgio a Cremano, sarà poi impreziosita da una mostra di arti figurative curata da Spazio Centoundici di Carlo Rossi e Michelle Esposito. Foto che avranno la capacità di accompagnare i visitatori in un percorso multisensoriale che si annuncia di assoluto fascino.

"Siamo alla seconda edizione - afferma Libera D'Angelo - e nonostante la sua giovanissima età, la kermesse ha avuto la capacità di rinnovarsi. Dopo il successo dello scorso anno, infatti, abbiamo pensato di guardare oltre, proponendo rispetto allo scorso anno un profumo esclusivo tutto made in Napoli, che siamo certi saprà catturare l'attenzione e la curiosità dei presenti". Alla seconda edizione di "Alchimie in villa" è annunciata la presenza di vip dello spettacolo e personalità del mondo delle istituzioni e della società.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business