Evento (Mostre) inserito in archivio il giorno 17/12/2016
Nasce così la pizza radio Siani grazie al Maestro della Pizza Aniello Falanga. Promotore della Pizza Napoletana, dopo forti esperienze all'estero e in particolare a New York. Rientrato in Italia e adesso gestisce la Pizzeria Haccademia che si trova a Terzigno in provincia di Napoli. La sua bravura è la continua ricerca partendo dalle materie prime. Dalle farine fino a tutti gli altri ingredienti che servono per comporre una pizza. Cura ogni particolare e solo così riesce a realizzare le pizze che potete mangiare solo da lui.
Il Maestro innamorato del progetto legato alla produzione del pomodoro Il Pizzino Vesuviano ad Ercolano su un terreno confiscato alla camorra ha creato una Pizza superlativa con una selezione accurata delle materie prime.
Pizza montanara con pomodoro Pizzino Vesuviano, olive itrane, capperi di Salina, origano selvatico del Vesuvio e olio extravergine di oliva del Vesuvio. Tutti prodotti genuini con i colori e sapori eccellenti, per dare un giusto gusto alla terra generosa del Vesuvio.
Da domani pronta per essere degustata e sbalordite i palati più è esigenti
Non sono presenti commenti in questo Evento
Buon giorno anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività.