DECIBEL: dopo il grande successo del "NOBLESSE OBLIGE IN TOUR" ancora in corso, appuntamento con il "DECIBEL PARTY" il 24 ottobre al Le Roy di Torino e il 6 novembre al Fabrique di Milano. news inserita su spaghettitaliani da Musica e Teatro - Musica
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Musica e Teatro - Musica



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 22/07/2017

DECIBEL: dopo il grande successo del "NOBLESSE OBLIGE IN TOUR" ancora in corso, appuntamento con il "DECIBEL PARTY" il 24 ottobre al Le Roy di Torino e il 6 novembre al Fabrique di Milano.

 

immagine in primo piano

DECIBEL
IL 24 OTTOBRE LIVE AL LE ROY DI TORINO
E IL 6 NOVEMBRE AL FABRIQUE DI MILANO

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DEL "NOBLESSE OBLIGE - In Tour"

Biglietti in prevendita
su circuito Ticketone e nelle prevendite abituali

Dopo il grande successo del "NOBLESSE OBLIGE TOUR" in primavera e i concerti estivi con i DECIBEL, non poteva mancare una festa per chiudere questo incredibile 2017.

Il "DECIBEL PARTY" si sdoppierà: il 24 ottobre al LE ROY di Torino e il 6 novembre al FABRIQUE di Milano la band terrà i suoi ultimi due concerti della stagione.
Saranno due feste nelle quali il pubblico sarà chiamato a diventare protagonista, con varie indicazioni che Enrico e soci daranno al momento opportuno...Sarà un continuo alternarsi tra brani storici e canzoni del fortunato album "Noblesse Oblige".

Sul palco, oltre a ENRICO RUGGERI, SILVIO CAPECCIA e FULVIO MUZIO ci saranno Paolo Zanetti (chitarre) Fortu Sacka (basso) e Alex Polifrone (batteria). Non mancheranno ospiti legati alla band e a un periodo storico più attuale che mai, per un concerto VERO, senza sequenze pre-registrate e suoni virtuali. Un appuntamento unico e imperdibile.

I biglietti per il concerto del 6 novembre al Fabrique di Milano (via Fantoli, 9) sono disponibili in prevendita su circuito Ticketone e nelle prevendite abituali
----
POSTO UNICO Euro 40

Questi i prossimi appuntamenti live confermati di Enrico Ruggeri con i Decibel:
il 22 LUGLIO in Piazza a OROSEI - località Tanca Idda (Nu);
il 25 LUGLIO in Piazza del Popolo a LAURIA (Pz) - NUOVA DATA;
il 28 LUGLIO al Molo delle Tartarughe di DIANOMARINA (Im);
il 29 LUGLIO al Centro Sportivo AZZANO DECIMO (Pn);
il 30 LUGLIO in Via Ceretti a FRONT (To);
il 3 AGOSTO in Piazza Grande a GUBBIO (Pg) in occasione della Doc Fest;
il 6 AGOSTO in Piazza Kennedy a PAGLIAREDEL TRONTO (Ap);
il 13 AGOSTO in Piazza San Bartolomeo a VALLATA (Av);
il 14 AGOSTO in Piazza del Popolo a STRONGOLI (Kr);
il 15 AGOSTO in Piazza Sesto Vetuglione a BARISCIANO (Aq);
18 AGOSTO in Piazza Plebiscito a CANDELA (Fg) - NUOVA DATA.

"NOBLESSE OBLIGE" arriva a 40 anni dalla nascita della band, fondata tra i banchi di scuola del Liceo Berchet di Milano nel pieno della diffusione del punk in tutto il mondo, da Enrico Ruggeri e gli amici Silvio Capeccia e Fulvio Muzio.
L'album contiene 11 tracce inedite e 2 vecchi successi della band cioè "Contessa" e "Vivo da Re". Dopo "MY MY GENERATION" è attualmente in rotazione radiofonica "GLI ANNI DEL SILENZIO", suggestivo brano accompagnato da un video girato insieme agli amici di sempre Luca e Paolo.

«"NOBLESSE OBLIGE" non nasce come operazione-nostalgia, è un album nuovo di zecca con un sound inimitabile, senza sequenze pre-registrate e senza i soliti suoni elettropop: sul palco Silvio Capeccia suona solo tastiere d'epoca, dal mellotron al minimoog fino al mitico organo Vox Continental - racconta Enrico Ruggeri - Il terzo protagonista sarà Fulvio Muzio, chitarrista innovativo oggi più di allora».

www.decibelmusic.com
www.facebook.com/decibelufficiale/

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


Decibel


 

Galleria fotografica:

 

Noblesse Oblige - Decibel

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business