TAYLOR SWIFT un ritorno da record: il nuovo singolo e il relativo video battono tutti i record nelle prime 24 ore sia su Spotify che su Youtube. il disco è atteso per il 10 novembre news inserita su spaghettitaliani da Musica e Teatro - Musica
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Musica e Teatro - Musica



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 29/08/2017

TAYLOR SWIFT un ritorno da record: il nuovo singolo e il relativo video battono tutti i record nelle prime 24 ore sia su Spotify che su Youtube. il disco è atteso per il 10 novembre

 

immagine in primo piano


Il ritorno da record di
TAYLOR SWIFT

Con
"LOOK WHAT YOU MADE ME DO"

il nuovo singolo da venerdì in radio e il nuovo straordinario video già online

Che hanno segnato il record nelle prime 24 ore del maggior numero di stream su Spotify (battendo Ed Sheeran) e di views su Youtube (battendo Adele)

il brano anticipa l'uscita del nuovo album
"REPUTATION"
In tutto il mondo dal 10 novembre

TAYLOR SWIFT è tornata ed è subito RECORD!
Cantante, autrice, musicista e produttrice, TAYLOR SWIFT ha pubblicato a sorpresa il suo nuovo singolo "Look What You Made Me Do", brano disponibile in tutti gli store digitali in streaming e in download e da venerdì in programmazione anche nelle radio italiane.

Il brano è il primo estratto dal nuovo atteso album di studio dell'artista americana (il sesto della sua carriera) che si intitolerà "reputation" e uscirà in tutto il mondo il 10 novembre a tre anni di distanza dal precedente album "1989".
È già possibile ordinare l'album su iTunes (https://itunes.apple.com/it/album/reputation/id1275140563?app=itunes&ign-mpt=uo%3D4)

TAYLOR SWIFT è tornata e si è subito ripresa lo scettro di regina del pop grazie al record nelle prime 24 ore del maggior numero di stream del brano su Spotify (con 8 milioni di Stream ha battuto il precedente primato di Ed Sheeran) e di views su Youtube (superando quota 28milioni di views e il record di Adele fermo a 27.7) del tanto chiacchierato video visibile su https://youtu.be/3tmd-ClpJxA che in 3 giorni ha già superato la straordinaria cifra di 51 milioni di views.


TaylorSwift.com
https://twitter.com/taylorswift13
www.facebook.com/TaylorSwift
http://instagram.com/taylorswift

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


Taylor Swift


 

Galleria fotografica:

 

Reputation - Taylor Swift

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business