"Jusqu'ici tout va bien", la prima esposizione personale in Italia di Renaud Auguste-Dormeuil, a cura di Raffaele Gavarro, nella cornice della Francia in scena, la rassegna dell'Institut Français Italia news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Mostre) inserito in archivio il giorno 27/10/2017

"Jusqu'ici tout va bien", la prima esposizione personale in Italia di Renaud Auguste-Dormeuil, a cura di Raffaele Gavarro, nella cornice della Francia in scena, la rassegna dell'Institut Français Italia

 

visualizza eventi di Roma


immagine in primo piano

«Jusqu'ici tout va bien» è la prima personale in uno spazio pubblico italiano di Renaud Auguste-Dormeuil, voluta e curata da Raffaele Gavarro, nella cornice degli spettacoli, attività e iniziative culturali de "La Francia in scena", la rassegna dell'Institut Français Italia. Un progetto complesso e ambizioso, visitabile dal 13 Ottobre al 13 Dicembre nell'orario 14-20, che si profila come uno degli eventi più attesi dell'anno nella capitale, per presentare il lavoro di uno degli artisti francesi delle ultime generazioni verso cui negli ultimi anni si è manifestata una crescente attenzione in ambito internazionale.

In mostra, installazioni, eventi performativi e cicli di opere, a formare un organismo unico e coerente, introdotti da una suggestiva performance aerea presentata in anteprima mondiale (lungo il Tevere, da Ponte Sisto, sin dentro il museo, con diretta video all'interno del Macro) seguita, il 21 settembre scorso, nel vicino stadio delle Terme di Caracalla, da un ulteriore episodio installativo-performativo.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

Renaud Auguste-Dormeuil - Jusqu'ici tout va bien

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business