"Halloweenia" al Lanificio 25 con i Super Mega Funkin' Machine, il 31 ottobre al ritmo e con il sound funky la band sarà la cifra musicale della serata, un evento in collaborazione con Subcava Sonora news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 30/10/2017

"Halloweenia" al Lanificio 25 con i Super Mega Funkin' Machine, il 31 ottobre al ritmo e con il sound funky la band sarà la cifra musicale della serata, un evento in collaborazione con Subcava Sonora

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Per Halloween ci pensano il Lanificio 25 e Subcava Sonora a far festa con il sound tutto funky dei Super Mega Funkin' Machine che presentano, al Lanificio 25 "The Funkin' Machine", la loro prima produzione discografica: martedì 31 ottobre il supergruppo napoletano composto da 11 elementi, tra cui noti membri di altre formazioni musicali campane, sarà protagonista di Halloweenia, la festa di halloween prodotta in collaborazione con Subcava Sonora. A seguire il live, il dj set di Gianni "Nightmare" Rallo.

L'inaugurazione della serata è alle 21.30, e a tutti quelli che arriveranno entro le 23 saranno offerti gadget e caramelle. Il costo del biglietto è di 6 euro.

"The Funkin' Machine", il maxi - single 45 giri della band, contiene una traccia per lato, all'interno di ognuna delle quali si sviluppa un mondo pieno di suggestioni diverse: funk suonato nello stile delle band degli anni '70, momenti di psichedelia, e un occhio particolare alla sub culture.

La produzione è firmata da La Scimmia Records, etichetta formata da due membri dei Super Mega Funkin' Machine - Paolo Petrella e Riccardo Betteghella (tra i protagonisti dei video di Casa Surace, qui in veste inedita di produttore musicale nonché cantante), e da Fabrizio Marco Maiolino - nata proprio con lo scopo di produrre musica con riferimenti marcati alla musica funk e disco italiana e afroamericana degli anni 70/80, senza perdere d'occhio le novità e le sonorità originali della discografia contemporanea.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Al Lanificio25 si presenta il primo disco dei Super Mega Funkin' Machine per un Halloween targato Subcava Sonora

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business