Dismissione e Valorizzazione degli immobili degli enti locali, un seminario della Borsa Immobiliare di Napoli mercoledì 11 luglio 2018 alle ore 10 nella Sala Convegni della Camera di Commercio di Napoli news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Convegni) inserito in archivio il giorno 10/07/2018

Dismissione e Valorizzazione degli immobili degli enti locali, un seminario della Borsa Immobiliare di Napoli mercoledì 11 luglio 2018 alle ore 10 nella Sala Convegni della Camera di Commercio di Napoli

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Il percorso verso il "Meeting" di ottobre della Borsa Immobiliare di Napoli vive un nuovo momento importante mercoledì 11 luglio. Alle ore 10 nella Sala Convegni della Camera di Commercio di Napoli in via S. Aspreno n.2 è in programma un importante seminario dal titolo "Aspettando il MEETIN: Alienazione e valorizzazione dei beni pubblici degli Enti Locali".

La questione degli immobili da dismettere, l'eventuale riqualificazione e gli incentivi per renderli appetibili agli occhi degli investitori tradizionali ed internazionali saranno al centro di un ampio dibattito che vedrà protagonisti autorevoli esponenti della filiera immobiliare.

A fare gli onori di casa il commissario straordinario della Camera di Commercio di Napoli Girolamo Pettrone che saluterà i presenti. Prima degli interventi parola all'amministratore Unico di Borsa Immobiliare di Napoli Giovanni Adelfi per gli spunti iniziali.

Sono previsti gli interventi dell'assessore allo sport e Patrimonio del Comune di Napoli Ciro Borriello, di quello al Bilancio, Lavoro ed Attività Economiche Enrico Panini.

A seguire il professore Vincenzo Del Giudice Professore ordinario di Estimo della Federico II, Silvio Uccello direttore generale Risorse Strumentali Regione Campania. Ed ancora Dino Falconio del Consiglio Notarile di Napoli, Torre Annunziata e Nola, Luigi di Cristo Responsabile supporto Enti Territoriali Agenzia del Demanio, Salvatore Varriale Presidente Commissione Enti Locali dell'Odcec che parlerà dell'impatto delle dismissioni sui bilanci degli enti locali, Alfredo Letizia Presidente del Centro Studi Acen e i rappresentanti delle federazioni di Agenti immobiliari. Il presidente di Fimaa Napoli Vincenzo De Falco e quello di Fiaip Napoli Claudio Matarazzo.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

Dismissione e Valorizzazione degli immobili degli enti locali, seminario della Borsa Immobiliare di Napoli

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business