Giornata contro la Violenza sulle Donne: "Il ruolo della donna nella società": evento artistico Acli Napoli e Acli Beni Culturali presso il Cimitero delle Fontanelle domani 25 novembre alle ore 11. news inserita su spaghettitaliani da Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Made in Italy



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 24/11/2018

Giornata contro la Violenza sulle Donne: "Il ruolo della donna nella società": evento artistico Acli Napoli e Acli Beni Culturali presso il Cimitero delle Fontanelle domani 25 novembre alle ore 11.

 

visualizza eventi di NAPOLI


immagine in primo piano

"Il ruolo della donna nella società. Passato e presente". E' il tema di un evento artistico in programma a Napoli, presso il Cimitero delle Fontanelle il 25 novembre alle ore 11,00 per le celebrazioni della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne.
Con la direzione artistica di Pasquale Gallifuoco si alterneranno, per l'occasione, brani musicali e testi sul tema della manifestazione letti, cantati o eseguiti da M'barka Ben Taleb, Rossana Palumbo, Ciro Palumbo, Romolo Sussolano, Gino Accardo, Marco Zvab e Raffaella Ambrosino, introdotti dall'intervento di Daniela Russo, responsabile della vita cristiana delle Acli di Napoli e i saluti saluti dei consoli generali della Repubblica della Tunisia a Napoli Beya Ben Abdelbaki Frauae e della Repubblica Bolivariana Venezuela a Napoli, Amarilis Gutiérrez Graffe, moderati da Lina Liguori delle Acli beni Culturali.
L'evento è organizzato dalle Acli di Napoli, dai Giovani delle Acli , dalle Acli Beni Culturali e dall'associazione Miracoli Futura ed è promosso anche da Unione Sportiva Acli, Federazione Anziani e Pensionati, Centro Turistico Acli, Acli Terra provinciali e dal circolo Acli Napoli Est. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Napoli.
"La Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne non dovrebbe esistere, perché se non esistesse vorrebbe dire che al mondo non si fa più del male alle donne. - afferma il commissario provinciale delle Acli di Napoli, Vincenzo Menna. - Abbiamo voluto proporre alla città di Napoli una riflessione in musica e parole su questi temi così importanti e ci auguriamo che da eventi come questi possa nascere un più approfondito dibattito pubblico su un argomento fin troppo spesso ignorato dall'opinione pubblica."

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

-locandina giornata contro violenza donne

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business