8 e 9 Aprile - Pizza a Vico - Nasce il Premio Luigi Dell'Amura news inserita su spaghettitaliani da Luigi Farina alias Il Cuochino
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Luigi Farina alias Il Cuochino



Evento (Degustazioni) inserito in archivio il giorno 30/03/2019

8 e 9 Aprile - Pizza a Vico - Nasce il Premio Luigi Dell'Amura

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano


Pizza a Vico, nasce Premio Luigi Dell'Amura
Servirà a valorizzare la pizza a metro


Si terrà l'8 e 9 aprile prossimi, a partire dalle 10 del mattino, nel Piazzale Giancarlo Siani di Vico Equense, il premio intitolato al fondatore di Pizza a Metro, Luigi Dell'Amura.

Il trofeo, organizzato dall'Associazione Pizzaiuoli napoletani con la collaborazione dell'Associazione Pizzaioli Vicani, si inserisce nell'ambito della cornice di Pizza a Vico e si inquadra nell'ambito dei festeggiamenti per il 50esimo anniversario di Pizza a Metro - l'Università della Pizza, lo storico locale di via Nicotera.

I dettagli della competizione, volta a valorizzare proprio la pizza a metro, saranno resi noti nel corso della conferenza stampa di Pizza a Vico, giovedì 4 aprile alle ore 11 presso il castello Giusso di Vico Equense.

Ad illustrare la sfida saranno: Sergio Miccù, Presidente Associazione Pizzaiuoli napoletani; Michele Cuomo, presidente dell'Associazione pizzaioli vicani; Giovanni Rivieccio, direttore di Pizza a Metro - l'Università della pizza; Raimondo Cinque, capo della brigata di pizzaioli dello storico locale vicano; la famiglia Dell'Amura.

L'evento sarà condotto da Enzo Calabrese.

"Servirà - hanno dichiarato Sergio Miccù, Giovanni Rivieccio e Michele Cuomo - a valorizzare questa particolare tipologia di pizza. Un giusto riconoscimento al fondatore di pizza a metro che ha contribuito a rendere Vico celebre nel mondo. Siamo orgogliosi che il Comune di Vico Equense e il sindaco Andrea Buonocore abbiano pensato di inserirlo nel calendario di Pizza a Vico".

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

Pizza a metro
Pizza a metro

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business