Dal 12 aprile al Lab Store Zio Rocco di Pomigliano arriva il cornetto vegano, gluten free e senza lattosio news inserita su spaghettitaliani da Il Regno delle due Sicilie a Tavola
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Il Regno delle due Sicilie a Tavola



Evento (Altro) inserito in archivio il giorno 09/04/2019

Dal 12 aprile al Lab Store Zio Rocco di Pomigliano arriva il cornetto vegano, gluten free e senza lattosio

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Per soddisfare il palato di tutti i golosi, Zio Rocco ha inserito il cornetto senza glutine, senza lattosio e vegano nel suo Lab Store a Pomigliano D'Arco (Via Roma,161). «Abbiamo deciso di lanciare questo prodotto - spiega il pastry chef Rocco Cannavino - perché la richiesta ormai viaggia di pari passo con quella dei prodotti classici».

Ci sono voluti ben 9 mesi di prove per realizzare questa prelibatezza. «Siamo riusciti a mantenere intatta la nostra filosofia di ingredienti naturali e di un prodotto artigianale a differenza dei tanti prodotti industriali senza glutine che sono presenti sul mercato. Abbiamo mantenendo la stessa friabilità, la consistenza, nel sapore e soprattutto nell'estetica del nostro doppia sfoglia classico in modo che non si noti la differenza».

L'input è partito una domenica sera. «Mi venne a trovare una famiglia con una bimba intollerante al glutine dell'età di mia figlia. Ha dovuto rinunciare al suo momento goloso perché non avevamo prodotti per lei. D'ora in poi Zio Rocco potrà accontentare davvero tutti».

Il cornetto, prodotto e imbustato in un laboratorio dedicato esclusivamente al gluten free, arriverà nello store a partire da venerdì 12 aprile con le farciture più richieste. Ci sono quelli al cioccolato e al pistacchio dedicati a celiaci e intolleranti alle uova, quello con crema ischitana adatti anche per chi è intollerante al lattosio. Infine, quello vuoto anche per i vegani.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

-

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business