"Almost Happy", il 15 maggio alle ore 18 al Renaissance Naples Hotel Mediterraneo l'inaugurazione della personale di Gianluca Tatafiore a cura di Chiara Reale, visitabile fino al 10 giugno a ingresso libero news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Mostre) inserito in archivio il giorno 14/05/2019

"Almost Happy", il 15 maggio alle ore 18 al Renaissance Naples Hotel Mediterraneo l'inaugurazione della personale di Gianluca Tatafiore a cura di Chiara Reale, visitabile fino al 10 giugno a ingresso libero

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Il Diritto alla Felicità di Gaetano Filangieri, tema del Maggio dei Monumenti 2019 e la luna, al centro di Wine and Thecity si incontrano da domani, mercoledì 15 maggio, al Renaissance Naples Hotel Mediterraneo in Almost Happy, la personale di Gianluca Tatafiore a cura di Chiara Reale (ingresso libero fino al 10 giugno). Cuori in resina, installazioni luminose, inusuali farfalle e persino un gioco. L'artista da anni indaga la "felicità in quanto sottrazione", l'equilibrio che ogni essere umano deve trovare dentro di sé e con l'ambiente. Nel pensiero artistico di Tatafiore la felicità non è un fine ma un percorso, ora mostrato negli spazi dell'hotel attraverso la mostra a cura di Chiara Reale: le opere di Tatafiore ben si prestano alla performance del collettivo Fabulouskhate, diretto da Alfonso Mezzacapo (Simona Perrella, Monica Palomby, Federica Palo, Tiziana Tirrito, Alessandro Pezzella) che sorprenderà il pubblico durante l'opening, serata di Wine and Thecity2019 in cui si degusteranno i vini cilentani dell'azienda agricola San Salvatore 1988.

comunicato stampa CR

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business