Sabato 9 aprile 2011 – dalle ore 22.00: Live Music IV e Giornata Mondiale dei Rom - Elan trio in concerto @ Joy's Pub, Bari news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 06/04/2011

Sabato 9 aprile 2011 – dalle ore 22.00: Live Music IV e Giornata Mondiale dei Rom - Elan trio in concerto @ Joy's Pub, Bari

 

immagine in primo piano

Sabato 9 aprile 2011 – dalle ore 22.00

Il Joy's Shop Irish Pub
presenta
Live Music IV e Giornata Mondiale dei Rom
appuntamento con

Elan Trio
@ Joy's Shop Irish Pub – Bari
Corso Sidney Sonnino 118/D – quartiere Madonnella

ingresso libero

info 328.711.00.49

IIl Joy's Pub sceglie di celebrare la Giornata Mondiale dei Rom con il concerto dell' Elan Trio. Quando la passione si fa armonia: questo è ciò che caratterizza il Gipsy Jazz, un insieme armonioso di scale vorticose e accordi melodici di affascinante tessitura. Swing Manouche e sonorità musette che nascono dall’incontro del jazz degli anni ’30 e i fremiti della musica tzigana. Una specie di ponte musicale costruito tra Europa e America dalle corde della chitarra di Django Reinhardt e che viene originalmente interpretato dall’Elan Trio: Umberto Viggiano alla chitarra solista, Franco Speciale chitarra ritmica e Umberto Calentini al contrabbasso. Il sound è intessuto di improvvisazioni, aperto alle contaminazioni capace di trasportare in una dimensione che profuma di viaggio e di libertà proprio come la cultura tzigana. Il mix tra i tre legni si colora di ritmi e di swing senza tradire la radice mitteleuropea del genere manouche. L'Elan Trio si esibirà rigorosamente dal vivo, in un'atmosfera acustica coinvolgente. Ingresso libero, info 328.711.00.49.

Live Music IV è la rassegna di eventi musicali dal vivo che il Joy’s Pub ha organizzato a partire da novembre fino alla stagione primaverile. Il Joy’s, suggestivo e accogliente irish pub di Marco Protano, da sempre sensibile alle migliori proposte artistiche e socio-culturali, si conferma essere una cornice perfetta per gli appuntamenti con la musica.

La rassegna, di altissima qualità, intreccia diversi generi musicali, dentro e fuori dagli schemi più conosciuti. Sotto la direzione artistica di Umberto Calentini, il Joy’s Pub si trasformerà in una tela bianca pronta ad essere colorata di note e sonorità particolari.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business