Venerdì 25 ottobre alle 20.30 riapre il sipario del Teatro Bolivar con la rassegna "Gli amici del Teatro Bolivar" e il primo spettacolo "'E Femmene" con Roberta Tondelli e Maria Boccia news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 23/10/2019

Venerdì 25 ottobre alle 20.30 riapre il sipario del Teatro Bolivar con la rassegna "Gli amici del Teatro Bolivar" e il primo spettacolo "'E Femmene" con Roberta Tondelli e Maria Boccia

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Venerdì 25 ottobre, alle 20.30 riapre il sipario del Teatro Bolivar con la rassegna "Gli amici del Teatro Bolivar". Il primo spettacolo in scena è "'E Femmene", con Roberta Tondelli e Maria Boccia impegnati in un sinuoso concerto che parte dalla grande tradizione della canzone napoletana per arrivare a quella moderna, fino ai loro brani inediti. Due artiste napoletane che vogliono raccontare, attraverso la canzone, l'universo femminile: donne ironiche, brillanti, sensibili, passionali e sempre piene di speranze. A trasformare tutto questo in spettacolo due uomini, uno dei registi di "Un posto al sole" Vincenzo Pirozzi, che ha accolto il progetto con grande dedizione, e il Direttore artistico musicale, MauroSpenillo componente del duo musicale "Principe e Socio M" nonché arrangiatore, compositore e produttore artistico. Il racconto di 'E Femmene, si avvarrà di una Band di 5 elementi, con alle tastiere Andrea De Luca, di un Corpo di ballo capitanato da Daniele Di Salvo e di un monologo di Angelo Di Gennaro, noto attore, cabarettista, autore. La novità del Varietà sta nella complicità tra due donne che si divideranno il palco, cosa rara nel mondo dello spettacolo, e che vuole essere un vero e proprio messaggio per tutte le donne e non solo.

comunicato stampa LB

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Venerdì 25 ottobre, alle 20.30 riapre il sipario del Teatro Bolivar con larassegna

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business