Tocca al Lucca Comics Games 2019 ospitare l'anteprima mondiale del primo episodio della serie tv His Dark Materials - Queste Oscure Materie sabato 2 novembre alle ore 14.30 al cinema Astra news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 23/10/2019

Tocca al Lucca Comics Games 2019 ospitare l'anteprima mondiale del primo episodio della serie tv His Dark Materials - Queste Oscure Materie sabato 2 novembre alle ore 14.30 al cinema Astra

 

visualizza eventi di Lucca


immagine in primo piano

La serie tv, co-prodotta da HBO e BBC, è tratta dall'omonima saga letteraria di Philip Pullmann, vincitrice di numerosi premi e riconoscimenti. Ambientata su un pianeta diverso dalla Terra, in cui le persone camminano con al fianco un daimon, ovvero un animale che ne incarna l'anima, His Dark Materials - Queste Oscure Materie racconta la storia di Lyra, interpretata dalla giovanissima Dafne Keen (Logan - The Wolverine). Lyra è una ragazza che si lancia alla ricerca di un amico scomparso: nel corso della sua missione scoprirà un vasto complotto che riguarda il rapimento di bambini e in cui fa la sua comparsa un fenomeno misterioso e inquietante chiamato Dust, la Polvere.

Accanto alla quattordicenne Dafne Keen, His Dark Materials - Queste Oscure Materievanta un cast di primissimo piano, con nomi come Ruth Wilson (co-protagonista di The Affair, per la quale ha vinto un Golden Globe) nei panni di Mrs. Coulter; Lin-Manuel Miranda nel ruolo di Lee Scoresby; James McAvoy nel ruolo di Lord Asriel e Clarke Peters in quello del Maestro del Jordan College.

L'anteprima di His Dark Materials - Queste Oscure Materie sarà preceduta da un incontro in cui Sky presenterà le nuove serie tv disponibili sulla piattaforma tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020, tra cuiWatchmen di Damon Lindelof, che riprende l'universo dell'omonima graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons; Caterina la Grande, la serie Sky/HBO sulla vita dell'imperatrice russa con una sontuosa Helen Mirren; The Loudest Voice, con un irriconoscibile Russell Crowe, sullo scandalo che ha travolto carriera e reputazione di Roger Ailes, CEO di Fox News scomparso nel 2017. E ancora le due attesissime serie originali Sky che debutteranno nei primi mesi del 2020: The New Pope, la seconda serie che il Premio Oscar Paolo Sorrentino ha ambientato in Vaticano, con JudeLaw e John Malkovich, e ZeroZeroZero, l'affresco a tinte crime sul traffico internazionale di cocaina creato da Stefano Sollima e ispirato al best seller omonimo di Roberto Saviano.

comunicato stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

His Dark Materials - Queste Oscure Materie in anteprima mondiale del primo episodio al Lucca Comics Games 2019

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business