Christian De Sica torna dietro la macchina da presa con un nuovo film tutto ambientato a Napoli, la commedia "Sono Solo Fantasmi", con Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi, in sala dal 14 novembre news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 11/11/2019

Christian De Sica torna dietro la macchina da presa con un nuovo film tutto ambientato a Napoli, la commedia "Sono Solo Fantasmi", con Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi, in sala dal 14 novembre

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Christian De Sica torna dietro la macchina da presa con un nuovo film tutto ambientato a Napoli, con due spalle di pregio come Gianmarco Tognazzi e Carlo Buccirosso. "Sono solo fantasmi" è infatti la nuova fatica dell'attore italiano, qui regista e anche coprotagonista del trio inconsueto per una commedia all'italiana, e uscirà nelle sale il 14 novembre prossimo.

Thomas (Christian  De Sica), ex mago in bolletta, e  Carlo  (Carlo Buccirosso), napoletano, sottomesso a moglie e suocero settentrionali, sono due fratellastri che si rincontrano dopo anni a Napoli per la morte del padre Vittorio, giocatore incallito e donnaiolo. Scoprono di avere un terzo fratello,  Ugo (Gianmarco Tognazzi), apparentemente un po' tonto ma in realtà un piccolo genio. L'eredità, agognata da Thomas e Carlo, sfuma a causa dei debiti del padre e i tre hanno una grande idea: sfruttare la superstizione e credulità napoletana, diventando degli 'acchiappa fantasmi'. Proprio quando l'attività inaspettatamente sembra avere molto successo, lo spirito del padre Vittorio s'impossessa del corpo di Carlo.  Thomas e Carlo si convincono che i fantasmi esistono davvero.  Inconsapevolmente i tre con la loro impresa hanno risvegliato il fantasma della Janara, una temibile strega che minaccia di distruggere Napoli. Con l'aiuto del padre i tre fratelli cercheranno di salvare la città.

comunicato stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Sono solo fantasmi di Christian De  Sica Approda al cinema

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business