Il regista Lorenzo D'Amelio al Duel Village con la sua opera seconda "M - Sono solo un ragazzo", Regista e cast ospiti della rassegna di cinema indipendente diretta da Christian Coduto mercoledì 20 novembre news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 17/11/2019

Il regista Lorenzo D'Amelio al Duel Village con la sua opera seconda "M - Sono solo un ragazzo", Regista e cast ospiti della rassegna di cinema indipendente diretta da Christian Coduto mercoledì 20 novembre

 

visualizza eventi di Caserta


immagine in primo piano

Un film storico, ispirato alla figura di un eroe del Novecento, che si mescola con elementi fantasy per denunciare il fenomeno del bullismo e raccontare il sempre più difficile rapporto tra genitori e figli. Questo e tanto altro è 'M - Sono solo un ragazzo', secondo lungometraggio di Lorenzo D'Amelio. Regista e cast saranno ospiti del Duel Village mercoledì 20 novembre alle ore 20,30 nell'ambito della rassegna 'Independent Duel' diretta da Christian Coduto. I protagonisti della storia sono due adolescenti di oggi (selezionati dopo accurati casting tenuti nelle scuole di Benevento) che - frame dopo frame - ci condurranno per mano alla scoperta di un personaggio storico, il vice commissario Giovanni Palatucci, originario di Montella (Av) che, durante la seconda guerra mondiale, salvo da morte certa 5.500 ebrei. Un atto di coraggio ed eroismo che gli è costato la vita. Catturato e torturato dalla Gestapo, fu deportato nel campo di concentramento di Dachau dove morì nel febbraio 1945. Completano il cast volti noti del cinema italiano come Nicola Di Pinto, Antonio Fiorillo, Cinzia Susino e Peppe Barile. Dopo il successo riscosso con la sua opera prima 'L'evento', Lorenzo D'Amelio si cimenta con un nuovo genere, una storia deliziosa che profuma di amore per il cinema e che saprà emozionare grandi e piccoli. Il film 'M - Sono solo un ragazzo' è sostenuto dall'associazione 'Giovanni Paolucci' onlus. Regista e cast incontreranno il pubblico dopo la proiezione del film.



IL TRAILER

https://youtu.be/iEtliyTPXbc



EVENTO FB

https://www.facebook.com/events/457765724856793/

PAGINA FB DEL FILM

https://www.facebook.com/emmeilfilm/

comunicato stampa DUEL

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Il regista Lorenzo D'Amelio al Duel Village con la sua opera seconda

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business