18/12 - Riapre a Salerno la Pasticceria Romolo news inserita su spaghettitaliani da Luigi Farina alias Il Cuochino
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Luigi Farina alias Il Cuochino



Evento (Degustazioni) inserito in archivio il giorno 17/12/2019

18/12 - Riapre a Salerno la Pasticceria Romolo

 

visualizza eventi di Salerno


immagine in primo piano


CON IL SINDACO VINCENZO NAPOLI
RIAPRE DOPO IL RESTYLING
LA PASTICCERIA ROMOLO
ARTIGIANI DEL DOLCE DAL 1967

ORE 11.30 ANTEPRİMA STAMPA
ORE 12.00 TAGLIO NASTRO BENEDIZIONE
ORE 18.00 APERTURA AL PUBBLICO

MERCOLEDI 18 DICEMBRE 2019
CORSO GARIBALDI 33
SALERNO



Si alza il sipario sulla "nuova" Pasticceria Romolo in corso Garibaldi, 33 a Salerno. La storica sede è stata completamente rinnovata e si presenta al pubblico ancora più accogliente e gustosa. Un restyling moderno coerente con la filosofia di un'azienda che ha sempre saputo coniugare tradizione ed innovazione.

La giornata inaugurale è fissata per domani Mercoledí 18 dicembre. Alle ore 11.30 Anteprima Stampa per foto, immagini ed interviste delle novità.
Alle 12.00 taglio del nastro con il Sindaco Vincenzo Napoli e Benedizione dei nuovi locali.
Alle 18.00 Festa d'apertura al pubblico.

La Pasticceria Romolo, fondata nel 1967 da Romolo Mazza, rappresenta un pezzo importante della storia del gusto a Salerno. Il Fondatore e la moglie Grazia hanno dato vita ad un'impresa familiare capace di affermarsi per l'alta qualità dei suoi rinomati prodotti: dai macarons al babà, dalle sfogliatelle alla torta caprese, dalla pasta di mandorla al cioccolato. Il tutto realizzato con materie prime eccellenti in gran parte provenienti dal territorio, attenzione all'evoluzione del gusto del consumatore, creatività artigianale. Doti che hanno permesso all'azienda di ottenere riconoscimenti nazionali ed internazionali.

Con il tempo, nella conduzione della Pasticceria Romolo, si sono affiancati i figli della coppia: Carmen, che si occupa dell'amministrazione, Remo che segue la produzione e Ilaria per il marketing. Dopo la scomparsa del Fondatore , la famiglia ha deciso di realizzare il Suo progetto di ammodernamento con il restyling dei locali di corso Garibaldi.

La "nuova" Pasticceria Romolo non è più soltanto un semplice punto vendita ma bensì un crocevia di piaceri da gustare in un ambiente caratterizzato da colori avvolgenti e design raffinato. Seduti ai tavolini della Pasticceria Romolo sarà possibile gustarne tutti i prodotti dolci e salati, apprezzare il bar e l'enoteca, ammirare un'esposizione ancora più ricca di dolci e rustici da portare via.

Si allarga anche l'offerta per catering, buffet, eventi e cerimonie, party sempre più mirata sulle esigenze peculiari di ciascun cliente.

Info line - www.pasticceriaromolo.it


 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

Pasticceria Romolo - Salerno

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business