Saluto al 2019 e augurale accoglienza del nuovo anno con il Gran Concerto del tenore Giuseppe Gambi . 29/12 2019 ore 19 Basilica San Francesco di Paola, Piazza del Plebiscito (Napoli). news inserita su spaghettitaliani da Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Made in Italy



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 29/12/2019

Saluto al 2019 e augurale accoglienza del nuovo anno con il Gran Concerto del tenore Giuseppe Gambi . 29/12 2019 ore 19 Basilica San Francesco di Paola, Piazza del Plebiscito (Napoli).

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

L'Associazione Angeli della musica in collaborazione con l'Associazione Onlus Gioia di vivere hanno il piacere di invitare tutti al Gran Concerto di commiato al 2019 e di beneaugurante accoglienza per Nuovo Anno in arrivo.
Acuti e melodie di alta musica per salutare l'anno che va via e per accogliere con il miglior spirito augurale il Nuovo Anno con il Gran Concerto di Natale del tenore pop Giuseppe Gambi che con il Tema: "Quando il canto tocca l'anima" interpreterà le più belle melodie natalizie di tutti i tempi domenica 29 Dicembre alle 19 nella monumentale Chiesa di San Francesco di Paola in Piazza Plebiscito a Napoli.
Il tenore Gambi sarà accompagnato dal coro delle mani bianche diretto dalla professoressa Maria Teresa Visone. L'appuntamento musicale di particolare richiamo sarà inoltre occasione della presentazione del nuovo canto di Natale "Gioia", scritta e composta dall'autore Luigi Polge nell'interpretazione del tenore pop Giuseppe Gambi con l'accompagnamento del piccolo coro ICM Beneventano di Ottaviano diretto dalla Maestra Giovanna Andreoli.
Brindisi augurale finale sulle note del canto del tenore Giuseppe Gambi con il "sabrage" della Dama sciabolatrice Paola Fiorentino.
Riprese tv dell'evento a cura di Tele Blu Napoli.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

-locandina concerto di Natale Tenore Giuseppe Gambi

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business