Dal 18 maggio le Terme Stufe di Nerone hanno riaperto al pubblico, rispettando le norme di sicurezza senza abbandonare il senso di accoglienza che le contraddistingue news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Altro) inserito in archivio il giorno 20/05/2020

Dal 18 maggio le Terme Stufe di Nerone hanno riaperto al pubblico, rispettando le norme di sicurezza senza abbandonare il senso di accoglienza che le contraddistingue

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Lunedì 18 Maggio le Terme Stufe di Nerone riaprono le porte ai propri ospiti che intendono riprendere ad utilizzare i servizi essenziali di cura sanitaria (i cosiddetti lea) garantendo sicurezza e senza perdere il consueto senso di accoglienza.

La struttura, che verrà periodicamente sanificata, ha approntato tutte le misure di sicurezza per salvaguardare i clienti e i dipendenti. I protocolli sono in linea con le linee governative, regionali e dell'associazione nazionale Federterme, validati dalla task force covid, Direttore sanitario, medico competente e responsabili della sicurezza.

Gli ingressi saranno contingentati e ci sarà tanto spazio in sicurezza a disposizione per tutti.

Lo staff delle Terme Stufe di Nerone sarà vigile e rigoroso nel far rispettare le regole, dando allo stesso tempo la possibilità agli utenti di stare a proprio agio e di prendersi cura. Verrà principalmente assicurata la possibilità di accedere ai servizi essenziali per la cura di patologie e dell'assistenza della persona: le cure inalatorie (escluse aerosol con getto di vapore), la fangoterapia, la balneoterapia (nella vasca interna ed esterna) e successiva reazione termale. Al momento non è possibile effettuare sedute di antroterapia (le stufe naturali) e non sarà possibile accedere al reparto massaggi, che sarà riaperto il 25 maggio.



L'orario di apertura sarà dalle 8.00 alle 20.00 tutti i giorni fino al prossimo 31 agosto.

Sul sito è possibile trovare una pagina dedicata alla modalità di accesso, ai servizi disponibili e alle norme comportamentali.

Per poter accedere alle Terme Stufe di Nerone, è indispensabile prenotarsi, telefonando dalle ore 10.00 alle ore 20.00 o attraverso mail o dal sito, entro le ore 18 del giorno precedente a quello a cui si intende venire. Per la prenotazione è sufficiente inserire i dati di un solo utente e successivamente arriverà la mail di avvenuta prenotazione.

La prenotazione, valida per l'intera giornata, è vincolante e può essere disdetta entro le ore 23.00 del giorno prima.

L'area ristoro sarà aperta con un accesso contingentato, rispettando il metro di distanza e i protocolli in materia.

Per qualsiasi informazione, dubbio o richiesta sarà sempre possibile utilizzare il canale informativo tramite web, telefono e social.

Terme Stufe di Nerone

via Stufe di Nerone 37 80070 - Bacoli (NA)

https://www.termestufedinerone.it

info@stufedinerone.com

comunicato stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

Terme Stufe di Nerone, riapertura in sicurezza per la cura ed il benessere di tutti.

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business