Dal 11 al 13 settembre la Corte dell'Arte si colora di musica grazie a Piano City Napoli news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 08/09/2020

Dal 11 al 13 settembre la Corte dell'Arte si colora di musica grazie a Piano City Napoli

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Il festival vuole celebrare la gloriosa tradizione del pianoforte a Napoli dall'ottocento a oggi, aprendo le porte della città a concerti di tutti i generi musicali. Per partecipare è necessaria la prenotazione.
Il Festival è aperto a tutti i generi musicali dalla classica al jazz, dalla contemporanea al rock e al pop, tutti solo ed esclusivamente al pianoforte con la partecipazione di concertisti professionisti, appassionati e studenti.
Piano City Napoli valorizza la tradizione del pianoforte a Napoli e della Scuola Pianistica Napoletana. È un festival fatto dai Napoletani per tutti coloro che amano Napoli e il pianoforte.

Piano City Napoli 2020 è organizzato dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli e dall'Associazione NapoliPiano.PIANO CITY Napoli 2020 è sostenuto e promosso dalla Regione Campania, nell'ambito del progetto "Creator Vesevo - in cammino tra le gemme Unesco da Napoli a Pompei", l'itinerario culturale per la valorizzazione dei siti Unesco Centro Storico di Napoli e Aree archeologiche di Pompei ed Ercolano e Torre Annunziata" .Il progetto è finanziato con fondi POC (Programma Operativo Complementare) Regione Campania 2014-2020.



L'edizione 2020 del Festival sarà adeguata alle nuove normative per la prevenzione del Covid-19, per cui tutti i concerti saranno gratuiti con ingresso a prenotazione obbligatoria nominale dal sito, l'accesso ai concerti sarà con mascherina obbligatoria e misurazione della temperatura. L'ingresso sarà consentito con mascherina obbligatoria e l'uso della mascherina sarà obbligatorio durante tutta la durata dei concerti sia in luoghi chiusi che all'aperto seguendo i protocolli di sicurezza covid-19

cs

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business