THE OFFSPRING: esce oggi il nuovo album "Let the Bad Times Roll" news inserita su spaghettitaliani da Musica e Teatro - Musica
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.


Evento segnalato su musica e teatro da:
Musica e Teatro - Musica



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 16/04/2021

THE OFFSPRING: esce oggi il nuovo album "Let the Bad Times Roll"

 

immagine in primo piano


L'ICONICA BAND THE OFFSPRING
PUBBLICA IL NUOVO ALBUM

LET THE BAD TIMES ROLL


Una delle più quotate punk rock band di tutti i tempi, THE OFFSPRING pubblica oggi il nuovo album Let The Bad Times Roll - decimo album realizzato in studio - su etichetta Concord

La nuova musica è stata scritta e registrata a più riprese nel corso degli ultimi anni, in luoghi differenti (incluso lo studio californiano della band, ad Huntington Beach). L'album è il terzo capitolo della collaborazione con il produttore Bob Rock, una leggenda nell'ambiente del rock.

Let The Bad Times Roll ha fin da subito riscosso il plauso sia dei fan che dellla critica, (Kerrang! Ha affermato "Let The Bad Times Roll rappresenta il graditissimo ritorno di una band che con la sua presenza ha contribuito a rendere il mondo più brillante", mentre Rolling Stone ha salutato il primo singolo eponimo come "il ritorno al loro vero marchio di fabbrica, un pop punk apparentemente candido, ma pervaso di un'ironia mordace."). Il video della canzone ha già totalizzato più di un milione e mezzo di visualizzazioni.



I fan hanno ora, a ridosso della pubblicazione dell'album, più possibilità di mettersi in contatto diretto con la band. Il 21 aprile, Dexter Holland e Noodles saranno live sul canale canale Twitch di Rolling Stone alle 23 (ora italiana) per una chat dedicata all'album. A mezzanotte ed un quarto seguirà una nuova chat su Twitch, condotta da Terry "Beez" Beezer per "The World's Loudest Interview". A seguire, Noodles (alle due di notte del 22 aprile, sempre ora italiana) sarà disponibile per uno scambio via Twitter sull'account ufficiale della band (i fan potranno usare l'hashtag #LetTheBadTimesRoll per inviare le domande). Lo stesso giorno, per noi alle 22, Dexter e Noodles raccoglieranno altre domande dai fan per la serie "Ask Me Anything" di Reddit.

Leggende e innovatori della scena punk rock della California del Sud, The Offspring hanno venduto più di 40 milioni di dischi in tutto il mondo, vinto innumerevoli premi, e si sono esibiti senza risparmiarsi (più di 500 show nel solo ultimo decennio). La loro musica ha avuto un impatto considerevole anche in film, in televisione e in non pochi videogame, ma alla fine la band (il cantante Dexter Holland, il chitarrista Noodles, il batterista Pete Parada ed il nuovo bassista Todd Morse) ha deciso di concentrarsi sull'uscita di un nuovo album nel 2021.


Let The Bad Times Roll - La tracklist
This Is Not Utopia
Let The Bad Times Roll
Behind Your Walls
Army of One
Breaking These Bones
Coming For You
We Never Have Sex Anymore
In The Hall of the Mountain King
The Opioid Diaries
Hassan Chop
Gone Away
Lullaby


 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


Offspring


 

Galleria fotografica:

 

Let the Bad Times Roll - The Offspring
The Offspring - Fotografia di Daveed Benito

 

 

 

Spaghettitaliani si occupa anche di Marketing e Digital Marketing per la Ristorazione

per info contattaci con WhatsApp al numero 393 874 4749