Nel segno delle ripartenze il cinema Vittoria di Napoli riapre il 1 maggio con il film che ha trionfato agli ultimi Premi Oscar 2021, Nomadland news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 28/04/2021

Nel segno delle ripartenze il cinema Vittoria di Napoli riapre il 1 maggio con il film che ha trionfato agli ultimi Premi Oscar 2021, Nomadland

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Ha detto FrancesMcDormand, ritirando il premio Oscar come Migliore Attrice Protagonista di NOMADLAND: "Per favore, guardate il nostro film sullo schermo più grande possibile e portate tutti quelli che conoscete a vedere i film premiati quest'anno. Tornate al cinema". Il cinema Vittoria di Napoli, per la ripartenza, offre al pubblico questa grande opportunità.
Sabato 1. maggio, infatti, il Cinema Vittoria riapre nel segno dei film che ha trionfato nella notte agli Oscare del cinema di qualità. Due i film in programmazione: NOMADLAND di Chloé Zhao che ha vinto i tre premi Oscar principali (Miglior Film, Miglior Regia, Migliore attrice) e IN THE MOOD FOR LOVE, capolavoro di Wong Kar-Way, in versione restaurata 4K. Due spettacoli al giorno alle 17,00 e alle 19,15 per garantire la conclusione delle proiezioni entro le 21,15 e consentire un comodo rientro a casa prima delle 22,00.Il prezzo del biglietto è fissato a 7 euro.
Dice Mario Violini, uno dei gestori del cinema: "Riaprire subito certamente implica un rischio imprenditoriale.Forse a Napoli, al momento, saremo i soli a farlo, ma un cinema deve stare aperto ed accogliere il pubblico, altrimenti viene meno alla sua prerogativa principale: far sognare e far riflettere le persone per aiutarle a superare i momenti difficili... E mai come ora abbiamo tutti bisogno di distrarci. Inoltre bisogna rimarcare la differenza abissale che c'è tra vedere un film in streaming e al cinema: dove mettiamo il buio della sala, lo splendore dei colori su un grande schermo con la proiezione digitale 4K e la magnificenza del suono in Dolby Stereo? Infine va sottolineato ancora una volta che il cinema è un luogo sicuro, dove sono presenti tutti i presidi di sicurezza (misurazione febbre, disinfezione mani, sanificazione dopo gli spettacoli) e la distanza tra le persone è garantita dal posto assegnato. Vi aspettiamo numerosi per rivivere la magia del cinema insieme!"

cs

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Riapertura Cinema Vittoria

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business