Discovery Channel: da DOMANI 31/03 la sesta stagione di "DEADLIEST CATCH", con l'episodio della morte del Capitano Harris. Dal 31 marzo ogni giovedì alle ore 22:00 su Discovery Channel (Sky canali 401, 402 e in HD) news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 30/03/2011

Discovery Channel: da DOMANI 31/03 la sesta stagione di "DEADLIEST CATCH", con l'episodio della morte del Capitano Harris. Dal 31 marzo ogni giovedì alle ore 22:00 su Discovery Channel (Sky canali 401, 402 e in HD)

 

immagine in primo piano

Discovery Channel
"Ogni storia deve avere un inizio, un centro e una fine"
CAPITANO PHIL HARRIS
(19 Dicembre 1956 - 9 Febbraio 2010)

GIOVANNI SOLDINI presenta la sesta stagione di
DEADLIEST CATCH
PRIMA TV

DA DOMANI 31 MARZO, OGNI GIOVEDÌ ALLE ORE 22:00,
SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

Arriva domani in Italia su Discovery Channel (Sky canali 401, 402 e in HD), dal 31 marzo ogni giovedì alle ore 22:00, la tragica e discussa sesta stagione di DEADLIEST CATCH, il reality che documenta la pericolosa pesca al granchio reale nelle gelide acque del mare di Bering.

In uno degli episodi di questa serie il capitano PHIL HARRIS viene colto da un infarto fatale e soccorso dai figli, Jack e Harris. L'eroe della pesca in Alaska chiede che le telecamere non si fermino di fronte alla malattia e alla morte: "Ogni storia deve avere un inizio, un centro e una fine".

A presentare i nuovi episodi della sesta serie, GIOVANNI SOLDINI, il velista italiano protagonista di navigazioni solitarie in giro per il mondo, per passione e per scoprire l'ignoto. Soldini introduce l'argomento di ogni puntata di "DEADLIEST CATCH" raccontando alcuni episodi della sua vita, momenti in cui ogni decisione è questione di vita o di morte: la violenza dell'oceano in tempesta, le privazioni, la convivenza in spazi ristretti, la stanchezza ma anche le emozioni e le vittorie della vita in mare aperto.

Violente tempeste di neve, banchi di ghiaccio polare, venti a 60 nodi, turni massacranti di 20 ore: una vera e propria sfida ai confini della resistenza umana che coinvolge ogni anno equipaggi guidati da veri e propri 'capitani coraggiosi', per i quali pescare la quantità di granchi prefissata è anche una questione di orgoglio.

In questa nuova serie, le tensioni aumentano sulla Northwestern, dove uno dei marinai minaccia di andarsene e un altro ambisce a stare al timone. Il ghiaccio continua a provocare danni alle flotte ma stimola il Capitano Phil a portare la sua Cornelia Marie nei mari più difficili. Tutto questo accade mentre Madre Natura scatena una burrasca di dimensioni colossali e Phil Harris lotta per la vita in ospedale.

Sarà una stagione memorabile per i fan di "DEADLIEST CATCH" che perderanno per sempre la star dello show, PHIL HARRIS.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business