E' on line su YouTube CREDIMI, il nuovo video del rapper palermitano Othelloman news inserita su spaghettitaliani da Musica e Teatro - Musica
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Musica e Teatro - Musica



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 03/08/2011

E' on line su YouTube CREDIMI, il nuovo video del rapper palermitano Othelloman

 

visualizza eventi di Palermo


immagine in primo piano

E' on line su YouTube "CREDIMI", il nuovo videoclip del rapper palermitano Othelloman.

Guest star: la modella e attrice Anita Sorano

La coscienza che grida dentro le viscere di un uomo solo e con una vita circolare, in un mondo deprimente e noioso, dove le "costanti del piacere" diventano il cibo e la televisione, trasformati in feticci alternativi al sesso.

Una società che si consuma da dentro, che non si rende conto di progredire troppo lentamente, dove la gente non si saluta e dove la solitudine prevale sopra ogni cosa è quella raccontata dal rapper e produttore musicale palermitano Othelloman in "Credimi", sul beat di Spenish dei Comboriots. Il videoclip, regia di Alessandro "WolfNero" Scarpinato, è da qualche giorno on line su YouTube (www.youtube.com/watch?v=GElHrvD8GaY).

Protagonista è "Eddie", un personaggio interpretato dallo stesso lo stesso Othelloman, (già visto nel clip precedente "Tetriz - Primo Livello") immerso in una noiosa vita da comune impiegato di ufficio, prigioniero, suo malgrado, di una esistenza dove le certezze hanno preso la prevalenza, trasformandosi in avvilente routine. A cercare di rompere invano questa vita immersa in una campana di vetro, la voce che accompagna nel ritornello la canzone del video e che recita: "Svegliati, prima che sia troppo tardi. Credimi, prima che sia troppo tardi".

Guest star del video "Credimi" è la bellissima modella e attrice siciliana Anita Sorano, che col suo splendido sorriso e lo sguardo profondo degli occhi diventa, suo malgrado, una sorta di sogno di fuga erotico del protagonista.

Il video è tratto dall'EP (extended play) "Prima dell'odio", i cui brani sono scaricabili gratuitamente sul sito www.othelloman.com. Il canale ufficiale di Othelloman su You Tube è: www.youtube.com/othellomanvideo.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


Othello


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business