Ad un anno esatto dalla pubblicazione di RATED R, RIHANNA ritorna con un nuovo album, LOUD, previsto in Italia il prossimo 16 Novembre su etichetta Island Def Jam news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 24/06/2011

Ad un anno esatto dalla pubblicazione di RATED R, RIHANNA ritorna con un nuovo album, LOUD, previsto in Italia il prossimo 16 Novembre su etichetta Island Def Jam

 

immagine in primo piano

RIHANNA

LOUD

Ad un anno esatto dalla pubblicazione di RATED R, RIHANNA ritorna con un nuovo album, LOUD, previsto in Italia il prossimo 16 Novembre su etichetta Island Def Jam.

L'album è anticipato dalla hit "Only Girl (In The World)". Un brano dal sapore dance che ha raggiunto la vetta delle classifiche Radiofoniche e Digitali ormai in tutto il mondo. Hanno collaborato al nuovo disco Drake, David Guetta, Nicki Minaj ed Eminem.

LOUD sarà disponibile in due versioni: una Standard con gli 11 brani inediti e una Limited a cui verrà aggiunto un Dvd ricco di immagini backstage, video e performance live.

Nel 2005 la Def Jam pubblica l'album di debutto di Rihanna, Music of the Sun, lanciato dal singolo "Pon de Replay", a distanza di un anno esce il suo secondo album di platino A Girl Like Me, che contiene le hit "SOS" e "Unfaithful".
Nel 2007, con all'attivo due album di successo in appena due anni, Rihanna pubblica il terzo disco multi-platino Good Girl Gone Bad. Il primo singolo dell'album, "Umbrella", diventa l'incontrastata pop song numero uno dell'estate e domina ininterrottamente le classifiche americane Billboard pop, urban e crossover per 252 settimane. "Umbrella" è il singolo # 1 nelle classifiche dei singoli inglesi per undici settimane consecutive: nel 2007 vince il "Video of the Year" e il "Monster Single of the Year" agli MTV Video Music Award.
Good Girl Gone Bad mette in mostra i diversi talenti di Rihanna come cantante, performer e musicista. L'album contiene una serie di hit single:"Umbrella" (con Jay-Z), premiato con gli MTV VMA Award e Grammy Award, "Shut Up and Drive", "Hate That I Love You" (con Ne-Yo) e "Don't Stop The Music".

Tracklist

s&m
what's my name feat. drake
cheers (drink to that)
fading
only girl (in the world)
california king bed
man down
raining men feat. nicki minaj
complicated
skin
love the way you lie feat eminem (part 2)

www.rihannanow.com

Fonte: Live Nation - http://www.livenation.it

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


Rihanna


 

Galleria fotografica:

 

-

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business