The Music Center - Halsey - Musica e Teatro by Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.



The Music Center
Halsey





il Music Center di Halsey è stato visualizzato 1.046 volte - visualizzazioni di oggi: 1

 

PROSSIMI CONCERTI

prossimamente non ci sono concerti programmati per questo artista o gruppo

LINK

Sito ufficiale: http://iamhalsey.com/
Facebook: https://www.facebook.com/HalseyMusic
Instagram: http://instagram.com/iamhalsey
Twitter: http://twitter.com/halsey
You Tube: -
Fan Club: -
Casa discografica: -
Agenzia spettacoli: -
Ufficio stampa: -

 

 

Le fotografie e tutto il materiale pubblicato in questa pagina, se non prodotto da noi, ci è stato inviato o dall'autore o da uno degli uffici stampa con noi collegat, e viene riportato sempre con il nome dell'autore (se ci è stato segnalato), e viene inserito a solo scopo giornalistico-divulgativo.
La nostra redazione non si assume alcuna responsabilità su un eventuale uso improprio di quanto riportato in questa pagina.
Per ogni eventuale modifica da apportare ai contenuti presenti in questa pagina o qualsiasi tipo di contestazione, scrivete alla nostra redazione (le contestazioni non firmate non saranno prese in considerazione, si consiglia di inserire anche un recapito telefonico).

 

Fotografie in archivio

 

  • Concerti
  • Biografia
  • Articoli e News
  • CD e ...

Concerti

 

Tutti i concerti di Halsey nel 2020

 

2019

2021

 

13-02-2020 - Milano - Mediolanum Forum

Biografia

 

La popstar americana Halsey, pseudonimo di Ashley Nicolette Frangipane, ha debuttato nel 2014 con l'album "Badlands", certificato platino in USA. L'album, contenente i singoli "Ghost", "New America", "Colours" e "Castle" ha raggiunto la #2 della Billboard Chart.
Il successo è arrivato nel 2014 quando ha collaborato con i Chainsmokers al singolo "Closer", certificato 6 volte platino in Italia, con il quale ha raggiunto la vetta delle principali classifiche globali aggiudicandosi una nomination ai Grammy Awards nella categoria "Best Pop Duo/Group Performance".
Nel 2017 è tornata con il secondo album "Hopeless Fountain Kingdom", trainato dai singoli di successo "Now or Never" e "Bad at Love".
Il 1°dicembre 2017 è stato pubblicato "Him & I", certificato oro in Italia, in cui collabora con il rapper e allora compagno G-Eazy. Il singolo ha raggiunto #1 della classifica Pop Songs Airplay di Billboard e la #1 nelle radio Top 40, ed è stato seguito nell'estate 2018 dal singolo "Eastside" in cui collabora con il produttore Benny Blanco e il cantante Khalid, alla #1 della classifica dei singoli in U.K.
Nell'ottobre 2018 è stato pubblicato "Without Me", certificato platino in Italia, il primo singolo solista ad aver raggiunto la vetta della classifica Billboard Hot 100, con oltre 1 miliardo di stream globali. Del brano è stata rilasciata una seconda versione in collaborazione con il rapper americano Juice Wrld.
Nel marzo 2019 Halsey è diventata la prima artista della storia ad avere due diversi singoli al numero uno nella classifica radio americana in due settimane consecutive.
Il 13 febbraio 2019 è stato rilasciato "11 minutes", una collaborazione con Yungblud, seguito a maggio da "Nightmare".
"Graveyard" è il titolo dell'ultimo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album "Manic" prevista per il 17 gennaio 2020.

Ultima revisione: 10-01-2020

 

 

Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.



Commenti



Non sono presenti commenti in questo Music Center


 

STATISTICHE GIORNALIERE

Pagine viste nel giorno 29/05/2020 :
748.375

STATISTICHE SETTIMANALI

Pagine viste nella settimana dal 17/05/2020 al 23/05/2020 :
5.489.555

STATISTICHE MENSILI

Pagine viste mensili al 29/05/2020 :
24.510.038

ANDAMENTO PROGRESSIVO ANNUO

Pagine viste annuali al 29/05/2020 :
120.832.330