The Music Center - Dj Khaled - Musica e Teatro by Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco




The Music Center
Dj Khaled






il Music Center di Dj Khaled è stato visualizzato 197 volte - visualizzazioni di oggi: 1

 

PROSSIMI CONCERTI

prossimamente non ci sono concerti programmati per questo artista o gruppo

LINK

Sito ufficiale: -
Facebook: -
Instagram: -
Twitter: -
You Tube: -
Fan Club: -
Casa discografica: -
Agenzia spettacoli: -
Ufficio stampa: -

 

 

 

Le fotografie e tutto il materiale pubblicato in questa pagina, se non prodotto da noi, ci è stato inviato o dall'autore o da uno degli uffici stampa con noi collegat, e viene riportato sempre con il nome dell'autore (se ci è stato segnalato), e viene inserito a solo scopo giornalistico-divulgativo.
La nostra redazione non si assume alcuna responsabilità su un eventuale uso improprio di quanto riportato in questa pagina.
Per ogni eventuale modifica da apportare ai contenuti presenti in questa pagina o qualsiasi tipo di contestazione, scrivete alla nostra redazione (le contestazioni non firmate non saranno prese in considerazione, si consiglia di inserire anche un recapito telefonico).

 

Fotografie in archivio

 

  • Concerti
  • Biografia
  • Articoli e News
  • CD e ...

Concerti

 

Tutti i concerti di Dj Khaled nel 2022

 

2021

2023

 

nel nostro archivio non sono presenti date di concerti nel 2022

Biografia

 

Il nome DJ Khaled da oltre 20 anni è sinonimo di grandezza musicale, eccellenza imprenditoriale e di impatto culturale. Vincitore di un GRAMMY®, attore in film di successo come "Bad Boys For Life", protagonista di una copertina di Rolling Stone, di numerosi programmi televisivi Dj Khaled ha ottenuto dozzine di certificazioni multiplatino e oro, tra cui la 6x platino con il singolo "I'm The One" [feat. Justin Bieber, Quavo, Chance the Rapper e Lil Wayne] che ha raggiunto la #1 della classifica Billboard Hot 100, con "Wild Thoughts" [feat. Rihanna e Bryson Tiller] e con "No Brainer" [feat. Justin Bieber, Chance the Rapper e Quavo]. Il suo album "Father of Asahd" (We The Best Music Group / Epic Records), uscito nel 2019, ha raggiunto anch'esso la vetta delle classifiche. Non solo è stato certificato platino, ma è gli è valso anche il terzo debutto consecutivo nella classifica Billboard Top 200. Ad oggi, Dj Khaled ha venduto 20 milioni di singoli e 6 milioni di album, e conta più di 4 miliardi di stream. Ha lanciato inoltre la "We The Best Music Group", un'etichetta discografica, una società di management, di publishing e di produzione di enorme successo. Come impegnato filantropo, ha fondato la sua organizzazione "501 (c)3 The We The Best Foundation", che aiuta le persone che fanno parte di tutte le comunità svantaggiate negli Stati Uniti e supporta varie organizzazioni non profit. Sostiene la lotta contro COVID-19, tanto che il frontman degli U2 Bono lo ha reclutato come primo ambasciatore dei social media per "Project Red". È inoltre portavoce nazionale per "Get Schooled".

Ultima revisione: 01-05-2021

 

 

Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.



Commenti



Non sono presenti commenti in questo Music Center



Video



DJ Khaled ft. Nas, JAY-Z and James Fauntleroy and Harmonies by The Hive - S.....


 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business