Filmati Musicali - Musica e Teatro by Spaghettitaliani.com
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco




Filmati Musicali
20/06/2015 - Intervista al neo Sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno





 

Filmati Musicali
20/06/2015 - Intervista al neo Sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno

 

 


20/06/2015 - Intervista al neo Sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno

 

20 Giugno 2015
Ci siamo recati al Municipio della Città di San Giorgio a Cremano per intervistare Giorgio Zinno, neo eletto a Sindaco.
Spaghettitaliani non si occupa di politica, ma in questo caso ci è sembrato giusto registrare questa testimonianza per i tanti motivi che ci legano sia alla Città di San Giorgio a Cremano che alla persona Giorgio Zinno, sia perchè sono entrambi Soci Onorari della nostra Associazione, sia perchè la nostra Associazione ha sede a San Giorgio a Cremano, senza dimenticare il rapporto di amicizia fraterna che ci lega al neo eletto Sindaco.
Dopo due legislazioni come vice-Sindaco, all'età di 35 anni, Giorgio Zinno è stato eletto al primo turno con un 60% di consensi che non lascia dubbi sulla sua affermazione, realizzando il suo sogno di diventare il "reggente" della sua città per migliorarla e renderla sempre più vivibile in un momento che non è certo facile sia per la situazione politica, che economica che stiamo vivendo. Già dei primi giorni dal suo insediamento ha cercato di raccogliere le voci dei suoi concittadini sia che essi siano a suo favore che no, dando risposte e attivandosi per risolvere anche quei piccoli problemi che gli sono stati segnalati, perchè è vero che si comincia dalle picole cose per fare "cose grandi". Roma non si è fatta in un giorno.
Non vogliamo fare ne una "sviolinata" in favore dell'amico, ne tanto meno un discorso "fazioso" politico, invitiamo soltanto tutti a vedere cosa questo giovane neo Sindaco riuscirà a fare, poi se si dovrà criticare lo criticheremo, se ci sarà da appladirlo lo applaudiremo, per il bene della città di San Giorgio a Cremano.
In bocca al lupo Giorgio e dimostraci quello che sai fare....

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business