Da ieri è online il video di "Don't Waste Your Time" di Pino Scotto, che anticipa l'uscita del nuovo album "DOG EAT DOG" (Nadir Music), disponibile da venerdì 27 marzo.
Il brano è più attuale che mai: cosa succederebbe se Dio decidesse di riversare sull'umanità la sua rabbia e all'uomo non restasse più molto da vivere? L'invito, che ha la giusta carica di esplosività e adrenalina grazie ad una forte componente ritmica, è quindi quello di "non buttare via il proprio il tempo".
«"Don't Waste Your Time" nasce da un episodio che ho vissuto in prima persona racconta Pino Scotto Soffrivo da tempo di bronchite, così sono andato a farmi visitare e il medico mi ha consegnato una lastra dove si vedeva chiaramente una macchia sui polmoni. Solo dopo diverse ore si è reso conto di avermi consegnato un referto sbagliato, ma non vi dico la paura che ho provato prima! Quello che mi è successo mi ha fatto capire che il tempo che abbiamo a disposizione non è infinito, ed è per questo che non dobbiamo buttarlo via ma usarlo al meglio».