ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
Birra acidula di frumento originaria di Lipsia, creata con gli amici De Molen di Bodegraven, Paesi Bassi. Tradizionalmente speziata con sale e coriandolo, la nostra ricetta include anche bucce di arancia amara e bergamotto: fresca, aromatica, sapida, leggermente acida e dissetante. Sembra strana? Provare per credere.
Confezione: 6 bottiglie da 33 cl
Tipologia: Gose
Ingredienti: acqua, malto d'orzo, malto di frumento, bucce di bergamotto, sale, coriandolo, luppolo, lievito.
Malti: Pilsner, Wheat
Luppoli: Magnum (Ger).
Lievito: Nottingham Ale
Ingredienti speciali: sale, coriandolo, bucce di arancia amara, bucce di bergamotto.
Gradazione alcolica: 3,7% Vol.
Grado Plato: 14,5° P
EBC (Colore): 5
IBU (Amaro): 20
Temperatura di servizio: 4-6° C
Bicchiere consigliato: Pinta Americana
Non sono presenti commenti per questo articolo
Buon giorno anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività.
SPAGHETTITALIANI - la piattaforma dedicata al Made in Italy con un layout diverso per ogni regione italiana
+39 393 874 4749
Via Salvo d'Acquisto n° 6
San Giorgio a Cremano (Napoli)
Copyright ©2021 - Tutti i diritti sono riservati. è vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nelle presenti pagine
realizzato da Luigi Farina e Francesco Farina by spaghettitaliani.com.