Visita all’Haccademia della Pizza
Visita all’Haccademia della Pizza
Serata alla Pizzeria Haccademia - Terzigno (NA) con le preparazioni di Aniello Falanga: Crocchè alla Zucca, Pizza Margherita, Pizza nel ruoto

Ieri sera dopo tanto tempo, dovuto anche alla pandemia, io ed Angela siamo andati a trovare Aniello Falanga nella sua Pizzeria Haccademia che si trova a Terzigno, in provincia di Napoli, per gustarci le sue ottime pizze e i fritti.

Il risultato ha rispettato le aspettative, confermando la sua voglia di dare sempre il meglio, ricercando anche gli ingredienti più affini alle sue preparazione, dalla farina a tutto il resto.

🍕 Abbiamo iniziato con delle Crocchè alla zucca, veramente saporite e particolari, sicuramente da provare.

🍕 La prima pizza che ci ha preparato Aniello è stata una classica Pizza Margherita. Impasto soffice e delicato, veramente ottima.

🍕 Come ultima proposta Aniello ci ha presentato una Pizza nel ruoto dai sapori antichi con scarole, pomodorini rossi e gialli, mozzarella, alici, uvetta, capperi e una manciata di gherigli di noce che ha dato un po' di croccantezza che sposava molto bene con l'amaro delle scarole, per un risultato finale veramente eccezionale, sicuramente da provare.

Grazie ad Aniello Falanga per la passione con cui si offre ai suoi clienti, ottenendo risultati sempre ottimi e crescenti, come un vino rosso che più invecchia più buono diventa. 😊

Luigi Farina

Pizzeria Haccademia
Via Panoramica, 8
Terzigno (NA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Scroll to Top