ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
L'Elefante Bianco è una White IPA di colore giallo dorato che la presenza di frumento ed avena rendono particolarmente opalescente.
La sua schiuma è bianca, fine e compatta.
All'olfatto è intensa con note erbacee e di frutta che, una volta versata nel bicchiere, divengono più specificamente di pesca ed ananas.
Sopraggiungono infine, delicate sensazioni di miele di acacia e malto.
Al gusto si rivela fresca, leggera, spontanea.
Stile: White IPA
Grado alcoolico: 6,5% Vol.
Colore: giallo dorato
Temperatura di servizio: 7-8°C
Schiuma: bianca, fine e compatta
Bottiglia da 33 cl.
Non sono presenti commenti per questo articolo
Buon giorno anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività.
SPAGHETTITALIANI - la piattaforma dedicata al Made in Italy con un layout diverso per ogni regione italiana
+39 393 874 4749
Via Salvo d'Acquisto n° 6
San Giorgio a Cremano (Napoli)
Copyright ©2021 - Tutti i diritti sono riservati. è vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nelle presenti pagine
realizzato da Luigi Farina e Francesco Farina by spaghettitaliani.com.