UNA.NESSUNA.CENTOMILA. IL CONCERTO: rinviato all'11 GIUGNO 2022 alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere! news inserita su spaghettitaliani da Musica e Teatro - Musica
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.


Evento segnalato su musica e teatro da:
Musica e Teatro - Musica



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 17/04/2021

UNA.NESSUNA.CENTOMILA. IL CONCERTO: rinviato all'11 GIUGNO 2022 alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere!

 

visualizza eventi di Reggio Emilia


immagine in primo piano


RINVIATO ALL'11 GIUGNO 2022
UNA. NESSUNA. CENTOMILA.
IL CONCERTO

Il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere

FIORELLA MANNOIA, EMMA, ALESSANDRA AMOROSO
GIORGIA, ELISA, GIANNA NANNINI, LAURA PAUSINI
Le nostre e le vostre voci insieme contro la violenza sulle donne

SABATO 11 GIUGNO 2022
RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo)


Alla luce delle vigenti disposizioni ministeriali, è rinviato all' 11 GIUGNO 2022 "UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO", il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere.

UNA, perché ogni volta che una donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne, NESSUNA, perché nessuna donna deve più essere una vittima, CENTOMILA è il numero delle voci che si potranno unire alle 7 artiste per sostenere una battaglia così importante.

FIORELLA MANNOIA, EMMA, ALESSANDRA AMOROSO, GIORGIA, ELISA, GIANNA NANNINI, LAURA PAUSINI sono le 7 grandi artiste protagoniste del concerto "UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO, le 7 grandi voci unite per raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza sul palco della RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo).

"UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO" è uno spettacolo che nasce per dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le vittime di violenza. I proventi del concerto verranno erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di fornire un supporto solido e duraturo alle vittime e garantire e assicurare la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate.

Per sostenere una causa così importante FIORELLA MANNOIA, EMMA, ALESSANDRA AMOROSO, GIORGIA, ELISA, GIANNA NANNINI, LAURA PAUSINI, si alterneranno sul palco della RCF Arena di Reggio Emilia, ciascuna con la propria band, e ognuna delle 7 artiste inviterà un collega, uomo, ad esibirsi insieme per lanciare un messaggio univoco, che unisca uomini e donne nella battaglia contro la violenza di genere.

Gli utilizzi di tutte le risorse economiche raccolte nell'ambito di "UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO" verranno rendicontati e comunicati nella totale trasparenza.

I biglietti acquistati per lo show rimangono validi per lo show di sabato 11 giugno 2022.
Maggiori info su www.friendsandpartners.it

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessati:


Fiorella Mannoia


Emma


Alessandra Amoroso


Giorgia


Elisa


Gianna Nannini


Laura Pausini


 

Galleria fotografica:

 

Una.Nessuna.Centomila - foto di Cosimo Buccolieri

 

 

 

Spaghettitaliani si occupa anche di Marketing e Digital Marketing per la Ristorazione

per info contattaci con WhatsApp al numero 393 874 4749