ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
Specialità della linea Commendator Giuseppe Ferro.Hanno una bellissima forma di conchiglia rigata e perfetta con un'ampia cavità perfetta per le preparazioni con farcitura. La nostra proposta è al bronzo un contrasto delizioso tra l'esterno ruvido e rigato e l'interno liscio.
Grano decorticato a pietra. Trafilatura al bronzo. Superiore tenacità in cottura grazie al 15% di indice proteico.
Ingredienti: semola di grano duro
Lavorazione: grano decorticato a pietra
Trafilatura: al bronzo
Tempo di cottura: 11 minuti
Shelf life: 3 anni dalla data di produzone
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.
Non sono presenti commenti per questo articolo
Buona notte anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività.
SPAGHETTITALIANI - la piattaforma dedicata al Made in Italy con un layout diverso per ogni regione italiana
+39 393 874 4749
Via Salvo d'Acquisto n° 6
San Giorgio a Cremano (Napoli)
Copyright ©2021 - Tutti i diritti sono riservati. è vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nelle presenti pagine
realizzato da Luigi Farina e Francesco Farina by spaghettitaliani.com.