ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
In molti sport il FREERIDE rappresenta il divertimento puro, il senso di libertà, la comunione spirituale con la natura e gli spazi aperti: in una parola, la gioia incondizionata. Freeride è l'evoluzione della nostra vecchia IPA, da lei eredita alcune caratteristiche comuni e lo stesso spirito di libertà. Il luppolo è il protagonista assoluto di questa birra, lei che è il nostro sogno ricorrente, la nostra dipendenza e la nostra cura. Causa e fine di molti dei nostri affanni, come nel cerchio del tempo ritorniamo sempre ad indugiare su di lei, la vogliamo dentro di noi. Vogliamo farci toccare il cuore e l'anima, vogliamo perderci nei suoi profumi inebrianti, vogliamo fonderci con lei. Come l'amore che infiamma il cuore e accendendo il desiderio per l'oggetto amato procura tormenti all'innamorato, così anche le nostre bramosie di luppolo troveranno redenzione dagli affanni ogni volta che riusciremo ad avvicinare le labbra a lei.
Confezione: 4 bottiglie da 33 cl
Ingredienti: Acqua, malto d'orzo, luppolo, lievito.
Fermentazione: alta
Gradazione alcolica: 5,2% Vol.
Gradi Plato: 12
EBC: 12
IBU: 49
Temperatura di servizio: 6-8°C
Aroma e gusto: Profumi di mango e frutta tropicale, di pompelmo e arancia amara, con sfumature balsamiche. Schiuma candida e persistente, ricca di resine nobili di luppoli.
Abbinamenti: Salumi di media stagionatura. Piatti a base di carne rossa e contorni di verdure saltate e speziate.
Non sono presenti commenti per questo articolo
Buon pomeriggio anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività.
SPAGHETTITALIANI - la piattaforma dedicata al Made in Italy con un layout diverso per ogni regione italiana
+39 393 874 4749
Via Salvo d'Acquisto n° 6
San Giorgio a Cremano (Napoli)
Copyright ©2021 - Tutti i diritti sono riservati. è vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nelle presenti pagine
realizzato da Luigi Farina e Francesco Farina by spaghettitaliani.com.