ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
In molti sport il FREERIDE rappresenta il divertimento puro, il senso di libertà, la comunione spirituale con la natura e gli spazi aperti: in una parola, la gioia incondizionata. Freeride è l'evoluzione della nostra vecchia IPA, da lei eredita alcune caratteristiche comuni e lo stesso spirito di libertà. Il luppolo è il protagonista assoluto di questa birra, lei che è il nostro sogno ricorrente, la nostra dipendenza e la nostra cura. Causa e fine di molti dei nostri affanni, come nel cerchio del tempo ritorniamo sempre ad indugiare su di lei, la vogliamo dentro di noi. Vogliamo farci toccare il cuore e l'anima, vogliamo perderci nei suoi profumi inebrianti, vogliamo fonderci con lei. Come l'amore che infiamma il cuore e accendendo il desiderio per l'oggetto amato procura tormenti all'innamorato, così anche le nostre bramosie di luppolo troveranno redenzione dagli affanni ogni volta che riusciremo ad avvicinare le labbra a lei.
Confezione: 4 bottiglie da 33 cl
Aroma e gusto: Profumi di mango e frutta tropicale, di pompelmo e arancia amara, con sfumature balsamiche. Schiuma candida e persistente, ricca di resine nobili di luppoli.
Abbinamenti: Salumi di media stagionatura. Piatti a base di carne rossa e contorni di verdure saltate e speziate.