ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Tagli scelti di Scottona Selezione Bifulco proveniente da filiera controllata trasformata nella classica Genovese napoletana. Per gustarla al meglio vi consigliamo di scaldarla, a bagnomaria o in padella a fuoco lento, senza aggiunta di olio ma solo un pizzico di pepe se gradito. Appena pronta versate sulla pasta appena scolata, magari candele, e mantecate con Parmigiano Reggiano o Pecorino Romano.
Ingredienti: 46% cipolle ramate di Montoro, 40% carne bovina, olio extra vergine di oliva, amido di mais, sale, pepe.
Non contiene allergeni.
No OGM: Non sono utilizzati ingredienti provenienti in toto o in parte da Organismi Geneticamente Modificati (ai sensi del reg. CE 1829 e 1830 del 2003).
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta. Dopo l'apertura conservare in frigorifero a +4°C e consumare entro 7 giorni.