Lollo Caffè ai nastri del Giro d’Italia: così sostiene la vita sana

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso.

Lollo Caffè ai nastri del Giro d’Italia: così sostiene la vita sana
Lollo Caffè, azienda caratterizzata da una forte responsabilità sociale, ai nastri del Giro d’Italia: così sostiene la vita sana, di Eduardo Cagnazzi

Sostenere lo sport e la vita sana. È con questo obiettivo che Lollo Caffè, azienda caratterizzata da una forte responsabilità sociale, ha scelto di essere tra i partner ufficiali del Giro d’Italia 2022.

Sono un appassionato di sport e il Giro d’Italia è una manifestazione storica che dà lustro alla nostra nazione ed è doveroso per le aziende del territorio sostenere questa iniziativa importante. - afferma Ciro Lollo, AD Dical s.r.l, azienda produttrice Lollo Caffè - Siamo tra i partner ufficiali dell’iniziativa. Saremo nei villaggi di partenza, nei bacini d’attrazione rappresentato dalle province del Belpaese e faremo assaggiare a tutti gli appassionati della gara ciclistica incuranti del sole o della pioggia il nostro caffè”.

Ciro Lollo si sofferma non solo sull’importanza della manifestazione ma anche sull’importanza del network tra aziende del territorio a supporto dell’iniziativa. “In Italia le aziende importanti e sane sono tante e quando ci sono eventi come il Giro d’Italia è fondamentale creare una rete e sostenerli. Non è solo una questione di visibilità in un ambito prestigioso. È un dovere morale che noi imprenditori dobbiamo sentire nell’ottica del sostegno e della realizzazione dell’evento. Lo sport -aggiunge- ha la capacità di unire un popolo e soprattutto di far appassionare i giovani a una vita sana, di diffondere valori sani. Oggi il messaggio di unione e bellezza che arriva dal mondo sportivo è più importante che mai”.

Eduardo Cagnazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Scroll to Top