Eduardo Estatico dal Britannique Naples al Capo La Gala: sarà chef executive del Maxi

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso.

Eduardo Estatico dal Britannique Naples al Capo La Gala: sarà chef executive del Maxi

Si conclude il percorso di Eduardo Estatico al The Britannique Naples Curio Collection by Hilton dove è stato executive chef. Un percorso che lo chef napoletano si appresta ad intraprendere presso il ristorante Maxi dell’Hotel Capo La Gala di Vico Equense. “Proseguo il mio percorso che da sempre affronto con amore, impegno e professionalità, cosciente delle nuove e stimolanti sfide che mi si presenteranno in questa cornice da sogno nel cuore della Penisola Sorrentina accolto dalla Famiglia Acampora.” commenta Eduardo EstaticoMare e colori della natura, saranno per me una continua ispirazione per fondere tecnica, conoscenza e tutela dell’ambiente”.

Eduardo Estatico classe 1985, dopo il diploma all’Istituto Alberghiero ed alla specializzazione alla Scuola internazionale di cucina italiana Alma, negli anni ha maturato numerose esperienze in ristoranti e Hotel di lusso in Italia e all’estero. Direttore didattico e formatore della Toffini Academy per i corsi di alta cucina, lo chef è socio dell’ssociazione “Chic”, Charming Italian Chef. Bibliofilo e collezionista di rari testi sulla gastronomia, “La biblioteca di Eduardo Estatico”, conduce la rubrica on line “due chiacchiere con…”. Format video con interviste a persone e personaggi.

Eduardo Cagnazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Scroll to Top