Dal 28 aprile al 1° maggio 2022 – Porto Turistico Marina di Stabia: 1ª Edizione del “Gran Prix della Pasticceria”

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso.

Dal 28 aprile al 1° maggio 2022 – Porto Turistico Marina di Stabia: 1ª Edizione del “Gran Prix della Pasticceria”
Dal 28 aprile al 1° maggio è in programma la 1ª Edizione del “Gran Prix della Pasticceria”, ospitata dal Porto Turistico Marina di Stabia

Dal 28 aprile al 1° maggio 2022, è in programma lo svolgimento della 1ª Edizione del “Gran Prix della Pasticceria”, ospitata dal Porto Turistico Marina di Stabia

La kermesse dedicata ai dolci tradizionali - dolci EAST Campania - Pasticcerie Campane - Pizza e Pasta, nasce con la Mission di promuovere la Campania e le sue Eccellenze.

Dall’Agroalimentare alla Moda, dall’Arte all’Artigianato, dal Turismo alla Cultura, dal Giornalismo alla Ricerca, saranno elementi salienti per far rivivere o conoscere usi costumi e tradizioni del nostro straordinario ed esclusivo territorio in una vetrina internazionale.

Durante le quattro giornate oltre al Gran Prix, ci saranno concorsi per Maestri Pasticcieri, Allievi Scuole Alberghiere, Casalinghe/i denominato “Dolce di Casa” e per i diportisti dal titolo “Dolce in Barca”, inoltre stand con degustazioni, attrazioni, convegni, promozione dei prodotti tipici del territorio e giostre per i più piccini.

La manifestazione voluta da ASC Materia, UPC, Seml, FIC, AMIRA, ADA, CONPAI, UNICUS ed altre associazioni di categoria, ha ricevuto il patrocinio morale da parte della Regione Campania e della Camera di Commercio di Napoli.

L’Evento sarà presentato ai mass media della comunicazione, mercoledì 20 aprile, alle ore 11:00, nel più “Storico locale di Napoli”, il Gran Caffè Gambrinus, caffè letterario di Napoli dal 1860, insignito dall’AMIRA quale “Locale del Cravattino d’Oro”.

A tutti gli operatori della comunicazione intervenuti sarà donato un ricordo dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Scroll to Top