Errico Porzio vola a Milano e mangia la pizza di Carlo Cracco, è boom sui social

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso.

Errico Porzio vola a Milano e mangia la pizza di Carlo Cracco, è boom sui social

Appassionato e travolgente. Sono questi, forse, gli aggettivi più calzanti per definire Errico Porzio.

Noto soprattutto per le bontà che sforna nelle sue pizzerie, meta di veri e propri pellegrinaggi gastronomici da tutta Italia, gode di una notevole fama anche sul web; in particolare, registrando un grandissimo seguito su Tik Tok e Facebook.

Su Tik Tok, Facebook e Instagram, Porzio ha appena sforato il tetto delle 3 milioni e mezzo  di visualizzazioni, a seguito di una missione particolare: dopo aver accettato la sfida di una sua fan, è volato a Milano per assaggiare la pizza di Carlo Cracco. Dopo la degustazione, Porzio ha commentato in maniera competente e professionale, spiegando la composizione dell’impasto e le caratteristiche della farcitura, con un video diventato virale in poche ore. “Una pizza diversa da quella napoletana, ma con ottime caratteristiche e realizzata con prodotti di grande qualità” - ha raccontato Porzio, a fine degustazione.

In una “recensione” molto godibile, che si può vedere online (https://www.facebook.com/watch/?v=259230616345430)

A questo punto, i fan di Porzio si rivolgono direttamente a Carlo Cracco: “Caro Cracco, che ne dici? Vuoi venire a Napoli ad assaggiare la pizza di Errico Porzio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Scroll to Top