Su le mani. Si balla. Finalmente. Aria di normalità, dopo due anni di chiusura e discoteche con le luci spente. Adesso, si torna in pista e Mood Wines, lanciato da Driss El Faria, sta mostrando i muscoli. Ed il progetto sta stregando tutti, non solo il mondo del beverage.
La prova del nove è stato il ponte di Pasqua con 14 milioni di italiani in viaggio: da nord a sud è sembrato tornare alla normalità anche in discoteca. E’ qui che Mood Wines ha cominciato a mostrare i muscoli, in attesa dell’estate. E fiumi di prosecco Doc Luminous è stato consumato soprattutto al Samsara di Riccione. Una collaborazione d'oro perché le notti d'estate s'illumineranno grazie alla medusa luminous (simbolo del noto prosecco doc). E all’orizzonte, con l’arrivo della bella stagione già si prevede un vero e proprio sold out.
Il nuovo concept di Mood Wines mette tutti d'accordo. Ed è una grande novità per Driss el Faria, titolare di 25h holding società con la quale ha lanciato diversi brand di successo nel mercato del beverage italiano. Tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, tra l'altro, stanno scegliendo Mood Wines: basta dare un'occhiata alle Instagram Stories per rendersene conto.
Eduardo Cagnazzi